Thursday, June 10, 2010

Il segno più inequivocabile di invecchiamento; rughe

L'invecchiamento è un fatto indiscutibile della vita che trasgredisce alcun intervento umano. Il segno più inequivocabile di invecchiamento è la formazione di rughe e solchi sul viso. I cambiamenti ormonali, ereditarietà, e l'incapacità della pelle di trattenere l'umidità sono fattori di invecchiamento naturale che contribuiscono alla formazione di rughe, e sono inevitabili. Fattori esterni quali più di esposizione alla luce solare, inquinamento, stress, fumo e cattive abitudini alimentari sono fattori che noi abbiamo il controllo. Tutti questi fattori rendono la pelle meno elastica, in modo da ridurre il tono della pelle creando una perdita di compattezza, e la comparsa di rughe. Pelle comincia a mostrare segni di rughe quando le cellule della pelle tinta off più veloce di quello che può essere sostituito dalla normale rigenerazione. Con il tempo, queste rughe approfondire, raggiungendo il livello di sostegno cutaneo. Quando il derma perde la sua elasticità, più profonda, e più in forma permanente le rughe. Mentre tutti questi cambiamenti stanno avvenendo, la gravità esercita la sua influenza tirando la pelle, provocando la abbassamento.

avverse condizioni ambientali a causa dei radicali liberi forma, di conseguenza, la pelle diventa ruvida e secca con conseguente perdita di flessibilità e fermezza. Il sole è la principale causa di modifiche indesiderate nella pelle, provocando una cascata di eventi. radiazioni UV del sole cause di collagene per abbattere, con un conseguente processo di ricostruzione anormale. Nel tempo, questo processo di ricostruzione anormale porta allo sviluppo delle rughe. A partire dall'infanzia, è importante utilizzare una crema solare con SPF di almeno 15, un cappello a tesa larga, e altri indumenti protettivi. Evitare di prendere il sole e limite di esposizione 10:00-3:00.

Oltre agli effetti devastanti delle sigarette, il fumo provoca danni molto collagene come luce solare che portano alla formazione delle rughe. Fumare riduce la quantità di ossigeno in dotazione per la pelle, riducendo la circolazione, e compromette la capacità della pelle di respingere i radicali liberi. Tutti questi fattori considerati separatamente e congiuntamente, provocano la comparsa delle rughe.

Mentre la formazione di rughe, per la maggior parte sono inevitabili, i trattamenti sono stati sviluppati per affrontare i vari tipi. I prodotti e le procedure che aumentano lo spessore della pelle, o che togliere la pelle danneggiata sono l'obiettivo di trattamenti antirughe. Idratanti sono perfetti per superficiali, superficie rughe profonde. creme per il viso sarebbe la prossima linea di difesa, acido retinoico, utilizzato con successo nel trattamento di acne, è stato dimostrato che improve la trama della superficie della pelle, e increase collagene dermico. acidi alfa idrossi mostrano anche la promessa di invertire alcuni degli effetti del sole. Resurfacing è uno dei trattamenti più comuni laser utilizzato per le rughe. Queste procedure di migliorare le rughe avviene per vaporizzazione delle cellule danneggiate della pelle e permettendo il collagene rimanente a diventare più spessa e più sano. Botox, è un iniezione che riduce temporaneamente o elimina le rughe, pieghe sulla fronte, zampe di gallina vicino agli occhi e band di spessore del collo. La tossina blocca gli impulsi nervosi, paralizzando temporaneamente i muscoli che causano rughe.

Ci sono diverse iniziative concrete che possono essere adottate per accelerare o ritardare la comparsa delle rughe. E 'importante restare al riparo dal sole il più possibile. Cerca di evitare di strofinarsi gli occhi, la tendenza è quella di allungare la pelle delicata. Mantenere un peso corporeo stabile, un aumento di peso costante o la perdita può causare la pelle a abbassamento. Mantenere la pelle idratata a mantenere la sua elasticità e morbidezza. Evitare alcol e fumo. Bere molta acqua. Otto bicchieri di acqua al giorno è la quantità raccomandata necessari per un'adeguata idratazione. Trascorrere 15 minuti ogni mattina e sera esercitare i muscoli del viso. Provate a pensare alla tua faccia parecchie volte al giorno e totalmente rilassate tutti i muscoli facciali.

No comments:

Post a Comment