Wednesday, June 9, 2010

La Fontana della Giovinezza

Invecchiamento, un costante declino:
La storia del mondo è pieno di storie di singoli individui alla ricerca di eterna giovinezza. Le persone ricche andando a centri privati per l'elisir magico. Molti individui tenendo megadosi di vitamine, bere tè verde, uso, ecc coenzima Q10, sperando di trovare la "fonte della giovinezza". Diamo un'occhiata più da vicino e vedere cosa succede al nostro corpo l'avanzare dell'età.

Ora, il nostro peggior nemico:
Ormone della crescita costantemente declina all'età di 31 e al tasso del 14% per decennio. Insieme con l'invecchiamento, diventiamo vulnerabili alle malattie. La nostra capacità di combattere la malattia diminuisce, la capacità dell'organismo di metabolizzare lo zucchero, gestire il colesterolo, i reni e chiara di tossine, diventa sempre più difficile. In definitiva, la malattia mortale della lenta maturazione si insinua dentro Come persona invecchia, i livelli di ormone della caduta. Calo dei livelli di alcuni ormoni mostra sintomi come:

capelli grigio-
pelle rugosa
pelle di spessore ridotto
Oblio di
sex drive-basso
-Aumento di peso
Di ossa o comuni problemi
sistema immunitario si indebolisce
-La forza muscolare è diminuito

Questi sintomi possono essere il risultato possibile, la riduzione ormone della crescita. Fino a 21 anni, l'ormone della crescita è abbondante nel corpo di essere l'unico responsabile per la costruzione del muscolo, la crescita ossea, l'elasticità della pelle, aumento di energia, massa magra del corpo, e il vigore sessuale.

Ingrigimento dei capelli
I capelli grigi è causata dal rallentamento della produzione di melanina nel corso del tempo all'interno dei follicoli dei capelli. Quando questo accade, i follicoli piliferi producono la melanina sempre meno, e il risultato è una perdita di capelli, il colore e la forza.

La pelle
Ripartizione ormonali e radicali liberi è il principale contributore di invecchiamento della pelle a causa della riduzione della produzione ormonale del corpo o la mancanza di. Gli ormoni come l'ormone della crescita e testosterone sono solo prodotte in quantità notevoli fino all'età di 20 anni. Questi ormoni sono responsabili della forma fisica, la rigenerazione e il sistema immunitario. A causa di un livello di ormone in declino, la ripartizione di organi, tessuti e cellule comincia.

Un altro fattore sono i radicali liberi. Queste sono parti di molecole che si trovano nel corpo umano. Come risultato di fattori esterni come la luce ultravioletta (troppo sole), il fumo o le cattive abitudini alimentari, in queste circostanze sono inclini radicali liberi di reagire. Nel senso che sono in cerca di altre sostanze chimiche di legarsi con sé stesso. In definitiva, la ripartizione della pelle comincia. Il corpo si protegge contro questi aggressori con naturale anti-ossidante's. Fino a che non raggiunge l'età di venti in poi, questo meccanismo di difesa naturale declina lentamente, finché alla fine la pelle non può più difendersi.

Che cosa si può fare per l'invecchiamento?
Beh, nulla sulla tua età reale, ma potrebbe uno stile di vita sano, una dieta adeguata, o forse e l'assunzione di vitamina integratore, sarebbe che aiutano a far tornare indietro l'orologio dell'invecchiamento? C'è qualcosa là fuori che potrebbe:

-Alleviare i sintomi della menopausa e premestruale
-Ridurre il grasso corporeo
-Ripristino configurazione di capelli grigi
-Aumentare l'energia
-Aumento drive potenziamento sessuale in uomini e donne
-Ripristinare la funzionalità degli organi e delle ghiandole
-Migliorare la memoria
-Migliorare la visione
-Migliorare la propria spiriti
-Stabilizza la pressione sanguigna
-Rafforzare il sistema immunitario

Beh molto probabilmente, ci potrebbe essere solo! Leggi qui sotto ...

No comments:

Post a Comment