Wednesday, June 9, 2010

Come sono antiossidanti collegato a Anti-Aging?

Gli antiossidanti sono stati ampiamente elogiato dai media. Molti sanno che sono collegate con proprietà anti-invecchiamento. Tuttavia questo non è nuovo, tutto è cominciato con la teoria di un uomo di mezzo secolo fa a proposito di come i radicali liberi sono stati associati con l'invecchiamento, e la scienza ha cercato di raggiungere con esso da allora.

Come il dottor Nicholas Perricone, MD, afferma nel suo libro del 2001, "La Cura rughe": "Quando si tratta di invecchiamento, non è Padre Tempo che è il nemico pubblico numero 1. E 'il molto impegnato, molto brutta molecola che si chiama il radicale libero ".

I Free Radical Theory of Aging è stato pubblicato da Denman Harman nel 1956. Egli teorizzò che l'invecchiamento è il risultato di danni dei radicali liberi delle cellule del corpo. Questo è anche chiamato stress ossidativo.

Oggi, un gran numero di prove sperimentali sostiene la premessa che la lunghezza della vita è determinata da un equilibrio fondamentale di antiossidanti con i radicali liberi nel corpo. Lo stress ossidativo è stato dimostrato di essere alla radice della malattia e dell'invecchiamento.

Un esempio è che la vita della mosca della frutta è stato fino al 30% in più di quando è stato geneticamente modificato con l'aggiunta di antiossidanti enzimatiche. Non solo, ma il frutto alterato vola anche mostrato una ridotta quantità di senescenza danno ossidativo.

Studi di esseri umani hanno anche mostrato evidenza di danni da radicali liberi svolgono un ruolo importante nella maturazione umana. Uno studio del 1996, rispetto marcatori di danni dei radicali liberi nel sangue e ha trovato prove di altissimo danno ossidativo associato con gli anziani disabili, un importo intermedio con gli anziani in buona salute, e il livello più basso con gli adulti sani.

Lo studio ha anche riscontrato che i livelli ematici più elevati di antiossidanti vitamine C ed E sono stati associati con meno disabilità, e segni di danni da radicali liberi sono stati associati con più disabilità.

Abbiamo bisogno di ripensare il nostro concetto di invecchiamento. Noi accettiamo la malattia, invalidità, vecchiaia, le rughe, e tutti gli altri segni di invecchiamento molti come naturali. Invece, dovremmo considerare questo come l '"invecchiamento soccombente' - vale a dire., L'invecchiamento associato a deterioramento, malattie e disabilità.

invecchiamento di successo è quello che succede quando il corpo umano è in grado di combattere lo stress ossidativo, e continuano a rigenerarsi e riparare se stesso. invecchiamento di successo sta invecchiando in modo sano, senza significative condizioni patologiche.

Che le prove non ci dicono è che è assolutamente necessario che prendere antiossidanti e radicali liberi molto sul serio, se vogliamo 'età con grazia' e di evitare le numerose trappole dell '"invecchiamento riuscito'.

Anche i giovani possono essere vittime di invecchiamento soccombente, se non forniscono i loro corpi con il necessario equilibrio di aver già abbastanza antiossidanti nella dieta per combattere i radicali liberi.

Nella nostra cultura moderna, molti di noi si sono resi colpevoli di non ottenere un'alimentazione adeguata. E 'ironico, quando ci sono i più ricchi che abbiamo mai stati che dobbiamo alimentare il nostro corpo così male.

Un esempio interessante di come una persona possa danneggiare seriamente il loro corpo con la dieta sbagliata era visto in Super Size del documentario 'Me' di Morgan Spurlock che mangiava solamente McDonald's per un mese. In soli 30 giorni di avere una dieta "cibo spazzatura" come la sua unica fonte di nutrimento, la sua salute era a spirale verso il basso e fuori controllo.

Il fatto che ben 25 chili in un mese era l'ultima delle sue preoccupazioni. Ha avuto un fegato tossico, un significativo aumento del colesterolo, mal di testa, depressione, un impulso sessuale più basso e la pelle poveri. È tornato alla normalità dopo il suo esperimento si è concluso.

Purtroppo un grande molti di noi continuano a fare danni al nostro corpo, per fumare sigarette, bere il caffè, mangiare cibo spazzatura, e non mangiare la nostra verdura. Quando i media hanno iniziato avviso di noi radicali liberi, molti di noi non hanno capito il danno enorme che è stato causato il nostro corpo o il modo di evitarlo, soprattutto perché la maggior parte dei segni di danno sono invisibili finché non è troppo tardi.

danni radicali liberi è accumulativo e si diffonde a macchia d'olio nel tempo. Fate il vostro corpo un favore. Feed è una dieta ricca di antiossidanti nutrizionali. Abituatevi, mangiare frutta e verdura, prendere le vitamine, e cercare di fermare o ridurre il danno cattive abitudini. A questo punto vi ringrazio in 20 anni.

antiossidanti usare saggiamente di età con successo. Forse come il moscerino della frutta, anche voi potete vivere più a lungo del 30%.

No comments:

Post a Comment