Saturday, June 12, 2010

Botox: un trattamento per ridurre le rughe nella zona di The Eyes

A volte ci sono le occorrenze di alcune linee sottili e rughe e intorno alle aree degli occhi. Più in particolare, con l'avanzamento dell'età rughe quali hanno l'abitudine di apparire. Ma al momento non vi è una soluzione adeguata per superare questo attraverso un processo chiamato botox. Botox è generalmente un processo che contribuisce a ridurre le linee sottili e le rughe intorno alle aree degli occhi. Botox non può essere considerato come un trattamento permanente per superare le linee sottili e rughe, ma è utile per ridurre ad una misura adeguata. Botox è solo una procedura transitoria per la rimozione delle rughe e linee occhio fine. Botox è una sorta di trattamento che può anche fare in altro modo una persona malata che va essa conduce.

Ma che cosa è esattamente un botox? La risposta a ciò può essere spiegato in quanto tale che, botox è una sostanza che di solito è iniettato per rendere le aree attorno agli occhi più ammorbidire e rilassato. Si tratta di una tossina che si chiama come la tossina botulinica. tossina botulinica è generalmente considerato come un enzima che rompe le proteine di fusione che portano alla formazione di rughe. D'altra parte, aiuta nel rilascio di acetilcolina che aiuta nella riduzione delle linee sottili e le rughe intorno agli occhi.

Botox come è efficace per la riduzione e appianare le rughe, è anche abbastanza inclini a determinati effetti indesiderati come secchezza delle fauci. Può anche ad un livello estremo mettere in pericolo e paralizzare i muscoli che lavorano nel processo della respirazione. Così, nel botox pretesto alcuni può essere molto letale. Ma a dispetto di tutti questi effetti indesiderati, Botox è stata enormemente used per la rimozione delle rughe e la line di classe a the areas degli occhi. Botox è considerata un trattamento di base che possono essere comminate al fine di rimuovere le rughe. Botox aiuta anche nel rilassamento dei muscoli oculari e diminuisce così la comparsa di rughe e la linea sottile nella zona dell'occhio che si chiama zampe di gallina o le linee di ridere.

Ma se noi non tener conto degli effetti collaterali del botox, possiamo con fiducia riferimento botox come la "cascata vitale della gioventù". Botox è una forma generale di trattamento terapeutico che funziona correttamente sui muscoli ei nervi intorno alla zona degli occhi. Il modo che funziona per la riduzione delle rughe è attraverso il processo di bloccare la trasmissione dei nervi, al fine di ridurre la contrazione dei muscoli facciali. Così in questo modo le rughe e le linee sottili intorno agli occhi sono infine ridotta a un certo punto.

No comments:

Post a Comment