Wednesday, June 9, 2010

Care Senior per Alzheimer

Con l'invecchiamento persona, una certa quantità di perdita di memoria e confusione è normale. Personalmente, sono stato conosciuto per richiamare il luogo comune, "Più invecchio, più sono stato!" Purtroppo, la malattia di Alzheimer rappresenta una perdita più grave di nitidezza mentale e chiede particolare attenzione per gli anziani.

La malattia di Alzheimer

Malattia di Alzheimer è una forma progressiva di demenza pre-senile. I sintomi sono in genere osservato prima in cinquant'anni di una persona o primi anni Cinquanta. Poiché la malattia ha effetto, sarà la memoria primo impatto. Alterata pensiero e di parola seguirà con il paziente fino a diventare impotente.

Alzheimer è una malattia veramente orribile, perché priva di una persona della loro capacità di funzionare. La malattia è anche dannoso per la famiglia e gli amici in quanto è molto difficile vedere un genitore, fratello, sorella o amica progressi al punto in cui non si riconosce nessuno. L'onere della cura di una persona che soffre di Alzheimer è significativo. Ad un certo punto nel tempo, una famiglia dovrà cercare di assistenza con la cura.

La maggior parte dei "board e cura" e "strutture di vita assistita" sono disposti e in grado di fornire per una persona che soffre di Alzheimer. Queste strutture sono simili alle case di cura, ma con meno di un ambiente istituzionale. Se, tuttavia, un anziano diventa sempre più disorientati, forse anche occasionalmente divagare, essi possono richiedere un impianto con una rinuncia demenza.

Nonostante il nome, una "rinuncia demenza" è un'indicazione che un impianto e il personale abbia una formazione supplementare e delle licenze per la cura dei pazienti con demenza. Sulla cima della formazione supplementare, l'impianto attuale può essere assicurato con un perimetro di tenere i pazienti per i motivi.

La malattia di Alzheimer lascia un segno sulla famiglia e gli amici come pure la vittima. Vi sono, tuttavia, le opzioni di struttura che possa almeno prendere l'onere di assistenza al largo di voi.

No comments:

Post a Comment