Saturday, December 1, 2012

Il dono di dare voi stessi a 40

Tutti hanno bisogno di essere trattati e poi ora a qualcosa di speciale. E nessuno più di quanto abbiamo 40-qualcosa di donne. Stiamo lavorando duro, prendersi cura delle nostre famiglie... . e scoprire nuovi aspetti di noi stessi con ogni giorno che passa.


In un senso molto reale, anche con tutte le responsabilità che affrontiamo ogni giorno, la nostra vita è benedetti. Ma non è un segreto, però, che ogni ora e poi l'intero processo può essere schiacciante. Sembra che quando uno degli aspetti della nostra vita inizia a svelare tutto il resto fa pure. È come quello filo nel tuo vestito preferito. Prima di sapere che non c'è molto della tuta a sinistra!


Che è quando è il momento di fare un gigantesco passo indietro e s-l-o-w d-o-w-n! In realtà è il momento di dare voi stessi il dono migliore di tutti: il momento presente! Qui ci sono sette presenta a voi stessi di mantenersi saldamente piantati nel momento presente – e godendo – per quanto possibile.


1. Lasciare andare un rancore di lunga data. Non rovinare il tuo "qui" buoni sentimenti di rivivere un avvenimento che non trasformare il modo in cui che sarebbe piaciuto. Te sedersi e scrivere una lettera alla persona che spiega che non si sta tenendo un rancore. Dille che il passato è passato! Ora, se non si desidera inviare, non. Semplicemente riponetelo via qualcuno. Basta lasciare andare quei sentimenti fanno una differenza enorme nel vostro atteggiamento.


2. Fare una passeggiata nella natura oggi. Andare avanti, godersi il sole, il vento, anche una doccia di luce, se vuoi. Se ha solo di recente pioggia, non dimenticate di saltare in ogni pozzanghera che si trova lungo la strada. Revel non solo in natura, ma il pensiero di essere così libero come un bambino nella vostra delizia di tutto intorno a te. Quando tornare al lavoro o casa, notare quanto più luce hearted voi siete!


3. Fare una lista dei tuoi punti di forza. Farlo adesso, sì. Dopo tutto non c'è tempo come il presente! Ogni volta che ti senti come se non stai vivendo fino al tuo potenziale o si sentono come se niente sta andando a destra nella vostra vita, studiare il tuo elenco. Non dirmi che non pensi di qualsiasi forza di elencare. Se Colpisci un roadblock elencandoli, consultare un amico stretto, attendibile. Lei farò sapere quali sono i vostri punti di forza. Poi lei elencati per lei. Sono il tuo amico svolgere quest'attività.


4. Dire a te stesso – e in realtà a crederci! – che è possibile quando un nuovo termine di progetto è caduto sulle ginocchia. Che è il primo – e più importante passo – per il successo: credere nel proprio talento e abilità. Il passo successivo? In realtà li utilizza! Sì, davvero è che semplicemente!


5. Credere che i sogni diventano realtà! Perché lo fanno davvero. E quando raggiungiamo il nostro 40s che quando molti dei nostri vecchi sogni riaffiorano. Non lasciarli morire la seconda volta intorno. Infatti, adesso, proprio questo istante, un sogno che hai sempre avuto ma mai agito su il nome. Non ha nemmeno di essere un grande sogno. Ora credo che si può realizzare questo sogno. E iniziare a compiere passi oggi per farlo accadere. Don't stop e visualizzando e lavorando verso esso fino a che realmente si materializzano per te.


6. Attraversare un elemento fuori la vostra lista di cose da fare oggi! Regalati una breve pausa!


7. Comprare Stasera pizza o cena, servire su piatti di carta e poi trascorrere il tempo che avete speso, cucinare, lavare i piatti nella vasca da bagno assaporate un lungo bagno caldo glorioso.


Dopo tutto non c'è migliore presente rispetto al presente! A 40-qualcosa, ognuno di noi si merita!

No comments:

Post a Comment