Thursday, December 6, 2012

Naturalmente rimuovere macchie di età con burro di karitè di grado farmaceutico

Se si vuole sbarazzarsi di età macchie rimuovere le rughe, ridurre le smagliature, cicatrici e macchie, c'è un ingrediente che si deve cercare. Si chiama burro di karitè. Si può pensare "no". Che ho usato in passato e non ha funzionato. C'è una ragione perché la maggior parte delle creme non funzionano come gli annunci dicono che lo faranno.


Si può o può non trovare questo sorprendente. Ma, le grandi aziende non sono completamente oneste, soprattutto nelle loro richieste di marketing. Quando si tratta di prodotti anti-invecchiamento e altri cosmetici, basano la loro rivendicazioni su uno o due ingredienti attivi che sono presenti in quantità talmente bassa che potrebbe non essere efficace.


Quando si tratta di burro di karitè, non utilizzano il grado farmaceutico che viene utilizzato in alcuni paesi per curare le ferite, guarire eczemi, ridurre l'infiammazione, guarire scottature, alleviare il gelo morso o prendere il prurito da punture di insetti. Negli Stati Uniti, non è considerato un principio farmacologicamente attivo. Ma, se si desidera fade età macchie rimuovere rughe o indirizzo gli altri segni dell'età, è molto "attivo".


Ora, al fine di fornire tutti questi vantaggi, è necessario cercare un prodotto di qualità premium che viene preparato utilizzando metodi pressa a freddo. Calore distrugge i nutrienti trovati in questa crema naturale ed è i nutrienti di cui sono responsabili per la sua efficacia.


È ricco di vitamine A ed E. vitamina A creme contenenti retinolo siano stati prescritti per la riduzione delle rughe. Retin-A è uno dei marchi più popolari. Ma quelle creme causano arrossamento, prurito, irritazione, infiammazione e desquamazione. In altre parole, essi sono accompagnati da un certo numero di effetti collaterali indesiderati.


La vitamina A in burro di karitè è il beta-carotene. Beta-carotene è non irritante e atossico. In realtà ha attività anti-infiammatoria naturale. In grandi quantità, retinolo, la forma animale di vitamina A è tossica, che è probabilmente perché esso provoca molte reazioni avverse.


Gli acidi grassi essenziali nel burro di karitè sono praticamente identici a quelli prodotti dalle ghiandole sebacee, all'interno della pelle. Per questo motivo, burro di Karité viene rapidamente assorbito e non lascia nessuna sensazione di unto.


Il marchio che si acquista non deve contenere conservanti artificiali o aggiunte fragranze di qualsiasi tipo. Non può includere altri ingredienti, ma sostanze chimiche di sintesi o additivi artificiali. Vitamina E naturale è un efficace conservante e inoltre eviterà macchie dell'età futura in via di sviluppo.


C'è un altro ingrediente importante cercare se volete sbiadire macchie di età rimuovere rughe e aumentano la fermezza. Perduto fermezza è responsabile di cedimenti e la comparsa di rughe profonde. L'incurvatura è causata da ridotta produzione di nuove cellule e fibre elastiche. Una proteina complessa chiamata cheratina funzionale ha dimostrato di stimolare la produzione di nuove cellule e fibre. In meno di tre settimane, può migliorare la fermezza di oltre il 40%.


Ci sono altri nutrienti che sono importanti per la salute della pelle, ma se si utilizza una crema da notte che contiene burro di karitè e cheratina funzionale, si può sbarazzarsi di età macchie rimuovere rughe e aumentare la fermezza in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment