Sunday, December 23, 2012

Quando età Weathers pelle: lotta contro le smagliature in età avanzata

È abbastanza ovvio che come una persona matura, la pelle invecchia pure. A volte, una persona si sente vent'anni ma la pelle presenta l'età biologica, vero e proprio. Alcune persone di età avanzata semplicemente rinunciare sulla loro pelle, specialmente con le smagliature. Ma questo deve essere il caso? Dovremmo veramente sacrifichiamo la bellezza della pelle umana come si invecchia?


La risposta è un sonoro no, perché si possono ancora combattere smagliature applicando i principi generali di cura della pelle. Potreste essere sorpresi come le piccole cose sarebbero prendere con noi. Mai prendere la pelle certo, perché la pelle alla fine vorrei mostrare quanto preso per scontato. E a volte, quando questo accade infine, controllo di danni che sarebbe molto più difficile da tirare fuori.


No smagliature a 40? 50? 60?


Prima ci dirigiamo verso il problema specifico delle smagliature, dobbiamo valutare se la nostra pelle è davvero invecchiato a causa di danni del sole. Se hai amato crogiolandosi al sole negli ultimi trent'anni e mai hanno indossato protezione solare fino ad ora, si può essere sicuri che la pelle ha preso un sacco di danni del sole da ora. Purtroppo, danni del sole sono permanenti, e non c'è nulla di veramente si può fare su di esso.


Cosa si può fare ora è di assicurarsi che tu non indebolire la pelle più che hai già. Sempre indossare la protezione solare e se siete davvero di un'età avanzata, quindi bisogna accontentarsi del minimo di 15, come qualsiasi SPF superiore sarebbe probabilmente causare reazioni allergiche.


Reazioni allergiche potrebbero portare a permanenti allergie a certi composti chimici - e l'ultima cosa di cui che avete bisogno è quello di sviluppare allergie all'unica cosa che si può schermare dai raggi del sole ogni giorno.


Se tu non hai prestato attenzione a ciò che dermatologi sono stati strombazzare per decenni passati, allora è il momento che voi essere ricordato della saggezza millenaria per quanto riguarda l'umidità e la pelle: È necessario idratare e avete bisogno di ottenere quanto più l'umidità sulla pelle come all'interno del corpo. Bere molta acqua e strofinare sul idratanti spesso come possibile per rendere il vostro smagliature meno visibili. Olio d'oliva è in realtà un olio da massaggio idratante meraviglioso, massaggiare la pelle deve inoltre essere parte della vostra routine quotidiana.


Se il vostro smagliature sono pochi anni, può essere sicuro che sarebbe stato più difficile per liberarsi di loro ora. Ma se siete disposti a fare un tentativo di colpo, coccole e massaggiare le zone colpite con olio di mandorle e un sacco di creme idratanti. Prova a trattare le zone anche con il noto viso chimico composto chiamato tretinoina.


Vedrete che le zone che si sono state trattando riacquisterà una misura della duttilità e che le smagliature si sarebbe alla fine appiattiscono. Anche se le persone hanno tipi differenti della pelle, la pelle risponderà a massaggi e oli ringiovanenti. Basta ricordarsi di farlo regolarmente e i risultati arriveranno in tempo.

No comments:

Post a Comment