Sunday, December 2, 2012

Creme antirughe fatta in casa

Le persone sono molto cosciente sulla loro pelle, che assomiglia ad una parte maggiore della nostra bellezza. Ci sono molte creme antirughe disponibili sul mercato che contengono ingredienti naturali e chimici. Creme antirughe fatta in casa sono di facile e naturale molto efficace per la nostra pelle. Creme antirughe fatta in casa di solito contengono ingredienti naturali da frutta, verdura, foglie ecc. Esso può essere una miscela di ingredienti diversi o può essere olio estratto dalle foglie mescolato con altri componenti differenti. Creme antirughe fatta in casa sono efficaci contro i contrassegni scuri, pigmenti, pelli secche, scottature ecc. Una frequente pulizia della pelle impedisce l'accumulo di sudore e altre particelle di polvere di stabilirsi nella nostra pelle. Per gli ingredienti in casa di processo da farina o latte sono preferibili.


Una soluzione concentrata è la migliore, ma un po' acqua non è nessun danno per il processo. Questi effetti negativi nella nostra pelle che li hanno più liscia e luminosa. Un'ampia varietà di altri tipi di crema antirughe è disponibile che non possiedono la stessa qualità o effetti positivi. Dopo aver lavato il viso con acqua concentrata soluzione latte è delicatamente applicabile in faccia. Questo è possibile con l'aiuto di un panno di spugna o cotone. Cetriolo è un altro componente naturale molto buono facilmente reperibili in casa. Essi contengono ingredienti naturali che aiutano all'ammorbidimento della pelle. Limejuice è il più efficacia ingrediente naturale fatto in casa. L'effetto acido del Fars assorbe tutti gli elementi stranieri dalla faccia. Blocca tutti gli attacchi esterni compreso attacco fungina e batterica.


Possiedono anche un effetto di indurimento della pelle. Sono buon antisettico per ustioni della pelle, prurito, pigmentazione e altri danni della pelle. Tutti gli ingredienti di cui sopra sono applicabili come un singolo ingrediente in una soluzione di acqua calda. La miscela è applicabile per alcuni minuti poi lavati via. Pulisce i pori permettendo la circolazione di aria fresca, mantenendo il viso fresco. Un'altra crema antirughe fatta in casa è una miscela di farina d'avena con cagliata formando una miscela. È quindi applicabile in faccia per dieci minuti poi lavati con caldo mangiatore. Macinare il riso è anche una crema antirughe efficace fatti in casa. Macinare il riso insieme a soluzione caffè immagazzinati in un contenitore per alcuni giorni. La soluzione sarà nella forma di una pasta dopo pochi giorni. Questo è direttamente applicabile in faccia.


Un uso quotidiano della miscela evita la secchezza della pelle. Tuorlo d'uovo è un altro ingrediente importante che aiuta ad eliminare la secchezza della pelle. Tuorlo d'uovo con miele e olio soprattutto olio di oliva è una comune crema antirughe fatta in casa. Questo è facile per le persone a fare. Quando applicato ogni giorno sulla nostra faccia un rapido cambiamento è visibile in poche settimane. Questo mantiene il volto vivace e brillante. Per quanto riguarda la cura della pelle secca, le uova sono la componente più importante di confezioni in casa per shiner. Tuorlo d'uovo è applicabile con acqua di rose o olio di mandorle, che dà lo stesso risultato. Succo di carota, buccia d'arancia con miscela di farina è anche un ottimo ingrediente in casa. Questi ingredienti in casa hanno effetti collaterali, che sono sicuro al 100%. L'efficacia di questi ingredienti avranno poco tempo ma sono applicabili durante tutta la vita.

No comments:

Post a Comment