Sunday, December 16, 2012

Green Tea Extract & erbe antiossidanti in Anti invecchiamento integratori & un rivestimento enterico

I benefici del tè verde sembrano un po' incredibili. Sembra che gli antiossidanti in queste foglie"magiche" riducono il rischio di malattie cardiache, cancro, artrite, obesità e tipo diabete II. Se fate una piccola ricerca, si vedrà che queste cose non sono così insolite.


A meno che tu hai vissuto in una caverna, probabilmente avete sentito i professionisti della sanità che ci dice di mangiare più frutta, verdura e altri cibi vegetali. Essi non possono essere specifici su di esso, ma la ragione di questo è il contenuto di nutrienti, in particolare il contenuto di antiossidanti di questi tipi di alimenti.


I composti responsabili per i colori vivaci visti nella frutta fresca e verdura sono antiossidanti. Essi sono la protezione naturale della pianta contro la malattia, ossidazione e radiazioni UV dal sole. La longevità di alcune piante è stupefacente. La loro capacità di sopravvivere catastrofi naturali e artificiali è incredibile. Ci sono ulivi e ginkgo biloba alberi che sono migliaia di anni. Ci sono quattro alberi di gingko in Hiroshima che sopravvisse al bombardamento atomico del 1945. Essi sono vivi e vegeti, oggi.


I benefici del tè verde sono dovuti gli antiossidanti si trovano nelle foglie. Essi comprendono l'acido gallico e catechine. Ci sono un certo numero di differenti antiossidanti nell'oliva e foglie di gingko. Nei semi di uva troviamo proantocianidine. Nel mirtillo, ci sono le antocianine. Nella curcuma, c'è la curcumina. La lista va avanti e avanti. Tutti questi antiossidanti sono benefici per la salute umana, così come sono per le piante.


Cottura di frutta e verdura riduce il loro contenuto di antiossidanti, tranne nel caso dei pomodori. Uno degli antiossidanti nel pomodoro è il licopene. Il contenuto di licopene diventa più alto e più concentrato quando pomodori sono cotti. Ma, per quanto sappiamo, che non si verifica con altri frutti o verdure.


A causa di trattamento utilizzati per preparare le foglie, i benefici di bere il tè verde sono difficili da definire. Infiltrazioni le foglie in acqua estrae alcuni degli antiossidanti, ma è difficile dire quanto. È noto che il contenuto di caffeina varia da 10-80 mg. Possiamo solo supporre che la variazione del contenuto di catechina è simile. Si potrebbe ottenere un po '. Si potrebbe ottenere un sacco.


Al fine di assicurarsi che si stanno ottenendo i benefici del tè verde, un Estratto standardizzato è la scelta migliore. Se vi piace bere la bevanda, andare avanti. È bene per te in altri modi. L'acqua calda supporta la funzione digestiva e contribuisce alla buona idratazione. La caffeina può ridurre il rischio di Alzheimer. Gli estratti standardizzati contengono caffeina molto poco.


Le migliori integratori multi-nutritional contengono un estratto che forniscono 80 mg di catechine, per 100 mg di estratto. Altri prodotti forniscono solo 25 mg/100. È importante confrontare integratori con attenzione prima di acquistarli. Conoscere i produttori e i passaggi che adottano per proteggere l'utente da contaminanti. Questo è importante, perché le materie prime in genere provengono dalla Cina. Solo circa il 2% dei produttori cinesi hanno standard elevati.


Ricerca riguardante i benefici del tè verde è attualmente in corso. Ancora di più, possiamo sapere domani.

No comments:

Post a Comment