Tuesday, December 11, 2012

Sbarazzarsi di età macchie brune - clinicamente dimostrati risultati efficaci

In questo articolo, si può imparare a sbarazzarsi di macchie di età marrone e affrontare gli altri segni di invecchiamento. Se si dà un'altra occhiata nello specchio, rischiano di vedere alcune belle linee, un po' cascante presso la linea della mascella e forse anche alcune rughe veri. Questi sono problemi che è possibile correggere, se scegliete le creme giuste e li uso su base regolare.


Naturalmente, ci sono fattori dietetici e stile di vita da considerare, come pure. Le vitamine A, C ed E sono estremamente importanti per la salute e l'aspetto della vostra pelle. Le fibre di collagene, che sono principalmente responsabili della elasticità della pelle, non possono essere prodotto senza vitamina C. basso livelli di vitamina A ed E svolgono un ruolo in caso di acne e sono legati all'eccessiva secchezza. Pelle secca sembra più vecchia. Non c'è dubbio su questo.


Usando una crema contenente vitamina E non può essere come sbarazzarsi di macchie di età marrone, ma gli studi hanno dimostrato che esso impedire loro di apparire. Poiché la vitamina E è un buon antiossidante, è ovvio che danni dei radicali liberi gioca un ruolo nella comparsa di quelle aree fortemente pigmentate. Gli antiossidanti sono in grado di neutralizzare i radicali liberi, impedendo loro di danneggiare le cellule.


L'esposizione ai raggi UV del sole provoca aumento della produzione di radicali liberi all'interno delle cellule. Studi hanno dimostrato che il coenzima antiossidante che Q10 è impoverito rapidamente quando la pelle è esposta ai raggi UV, perché quando COQ10 neutralizza i radicali liberi, non è più COQ10. Si è trasformato in altri composti, principalmente acqua.


Usando creme che contengono COQ10 può essere come sbarazzarsi di macchie marroni. Recenti studi hanno dimostrato che usando creme contenenti esso migliora l'aspetto della pelle danneggiata sole 30% o più, dopo solo sei settimane. Ricercatori hanno visto una riduzione del 30% in rughe, pure. Il solo area di indirizzo è perso fermezza.


Una proteina complessa chiamato CYNERGY TK ha dimostrato di aumentare la fermezza di oltre il 40% in 18 giorni. È stato anche dimostrato di aumentare la produzione di nuove cellule della pelle da quanto il 160% in appena tre giorni. Che è una parte importante di come sbarazzarsi di macchie di età marrone, perché le nuove cellule sarà più leggere di colore, se fate uno sforzo per proteggere il posto da esposizione al sole.


Se ci pensate, vi renderete conto che le cellule della pelle hanno bisogno le stesse cose che il resto del corpo deve essere sano e, naturalmente, una pelle sana è più bello. Vitamine, proteine e antiossidanti; Queste sono le cose che sono state citate in questo articolo e quelli sono gli ingredienti per cercare nei prodotti skincare.


Gli ingredienti che non c'è bisogno sono conservanti artificiali, profumi aggiunti, prodotti chimici di sintesi e coloranti artificiali. Ancora, che è quello che contengono la maggior parte dei prodotti skincare. Ci sono altre cose che si possono imparare su come sbarazzarsi di macchie di età marrone, ma se si prende quello che hanno imparato in questo articolo e applicarlo, ti guarderai più giovane. Non non c'è alcun dubbio che sia.

No comments:

Post a Comment