Monday, December 24, 2012

Come chirurgia dell'occhio del coperchio può aiutare a togliere gli anni

Le palpebre si struggono naturalmente con l'età, a farti sembrare stanco e logorato. Questo è il motivo più ordinarie gente stanno scegliendo di avere chirurgia delle palpebre. Blefaroplastica aiuta a togliere gli anni e ti danno un look più giovane, più attenti.


Cosa succede al tuo palpebre nel corso degli anni


Ci sono un sacco di problemi di palpebra che si sviluppano quando si invecchia. Il problema può verificarsi a causa di eccesso di pelle sopra o sotto le palpebre. Se il tuo palpebre superiori cadenti, si dà uno sguardo stanco, occhi-half-open.


Potreste trovare che gli occhi si gonfi come si invecchia, o che si sviluppano naturalmente borse sotto gli occhi o cerchi intorno a loro. Questo è un giveaway guasto della tua età!


Ci potrebbero essere più rughe intorno agli occhi, o extra pieghe intorno il tuo palpebre. Questi segni rivelatori dell'invecchiamento possono essere facilmente rimosso con le moderne tecniche di chirurgia plastica ha sviluppato per ripristinare il vostro sguardo naturale e giovanile.


Come funziona la palpebra chirurgia?


Le procedure cosmetiche palpebra sono alcune delle procedure di chirurgia plastica più rapido e più semplice del mondo. Ma non fatevi ingannare; essi comportano ancora la chirurgia, e si deve sapere che cosa aspettarsi prima e dopo.


La procedura richiede solo 1-3 ore e i risultati ultima tutta la vita. È difficile immaginare che la vita può essere cambiata in così poco tempo! Il recupero è rapido pure, di solito dura da una settimana a 10 giorni. Questo varia da persona a persona ovviamente.


Come ottenere il massimo dalla vostra chirurgia delle palpebre


Si desidera che la procedura fatta a destra, e volete per ultima. Hai due lavori importanti da fare; una prima operazione e uno dopo.


Prima dell'operazione, l'importante è scegliere il chirurgo plastico giusto. Scegliendo tra tutti i medici nella tua zona può essere un compito schiacciante, ma qui ci sono alcune cose da tenere a mente.


* Questa è un'operazione minore, e la maggior parte dei chirurghi possono farlo facilmente. Assicurati di avere un chirurgo plastico board-registrato e chiedere se hanno esperienza facendo le palpebre.


• Controllare fuori foto prima e dopo. Questo vi darà un'idea di che cosa può fare il medico. Un'occhiata al loro lavoro passato vi darà le aspettative realistiche.


* Rendere sicuri di avere un medico onesto. Anche se è un'operazione minore, ci potrebbero essere complicazioni. Assicurarsi che il medico spiega tutti i rischi in anticipo così potete essere sicuri.


Dopo l'intervento chirurgico, è necessario assicurarsi di che seguire attentamente gli ordini del medico. Blefaroplastica ha un tempo di recupero molto veloce, ma solo se si lascia che il tuo palpebre guarire correttamente. Ci possono essere complicazioni, quindi assicurarsi che si prende facile dopo l'operazione e ascoltare con il vostro medico.


Chirurgia delle palpebre sono un miracolo moderno della chirurgia plastica. Questa operazione semplice e veloce può farvi sembrare alert e riposato, e si può essere in altalena delle cose in nessun tempo. Vedere un chirurgo plastico per una consultazione gratuita oggi.

No comments:

Post a Comment