Friday, December 28, 2012

Età Spot lozioni che anche fuori della pigmentazione naturale

Lo svantaggio di lozioni spot età è che può alleggerire qualsiasi parte della pelle che si tocca. Questo significa che si potrebbe ancora finire con pigmentazione irregolare. Perché non invece cercare una crema che sarà anche fuori della pigmentazione sul viso o corpo. Questo articolo esamina gli ingredienti naturali che hanno dimostrati di anche fuori della pigmentazione e rendono la pelle sembrare più giovane, allo stesso tempo.


Non importa il tuo tipo di pelle, si deve usare una crema idratante su viso e corpo ogni giorno, subito dopo la doccia si. Qual è il motivo?


La doccia via strisce idratanti naturali della pelle. Anche semplice acqua di rubinetto, senza alcun detergente strisce via oli protettivi. Pelle secca appare più vecchio e più rugosa. Se il tuo idratante contiene gli ingredienti giusti, esso sarà anche fuori della pigmentazione, ridurre le rughe e contenuto di umidità improver, nonché fermezza.


Se questo suona come più di quanto si potrebbe aspettare, sono utilizzati per aziende cosmetiche che rendono grandiosi crediti, senza alcuna base reale. Ma davvero ci si possono aspettare lozioni spot età per de-age la pelle. Le ultime ricerche ha dimostrato.


Uno degli ingredienti che si devono cercare è il coenzima Q10, basta essere sicuri che si tratta di COQ10 naturali e non sintetici. Alcuni scienziati potrebbero obiettare, ma non non c'è nessun modo che una sostanza sintetica potrebbe essere efficacia come una naturale.


La ricerca ha dimostrato che il coenzima Q10 ripara i danni del sole e che è ciò che in realtà sono macchie di età. Essi non sono correlati al vostro fegato o anche quanti anni sei. Sono ciuffi di melanina causati da sovraesposizione al sole.


Quando sei fuori al sole, ai raggi UV causano una sovrapproduzione e l'eccitazione delle molecole di radicali liberi all'interno delle cellule della pelle. La ricerca ha dimostrato che livelli di COQ10 sono esauriti rapidamente le molecole nel tentativo di neutralizzare i radicali liberi, prima che possano danneggiare le cellule della pelle e le fibre di collagene. Ma, se si continua a stare all'aria aperta, senza protezione, perde la battaglia.


La maggior parte delle lozioni spot età non ripristino i danni dei radicali liberi. Semplicemente inibiscono la produzione di melanina, motivo per cui essi alleggerire altre zone della pelle. Creme contenenti una speciale formulato tutto naturale coenzima Q10 può riparare danni dei radicali liberi, nonché a prevenire ulteriori danni che si verificano. Essi hanno dimostrati di ridurre le rughe, migliorare l'idratazione e ammorbidire.


Se tutto quello che volete fare è sbiadire le macchie, fate attenzione quando vengono a fare shopping per lozioni spot età. Molti di essi contengono un ingrediente chiamato idrochinone. Un sacco di fonti vi dirà che è un ingrediente sicuro. Ma, se è sicuro, perché è lo stato bandito da prodotti skincare prodotte nell'Unione europea? Esso è stato vietato, perché è associato ad un aumentato rischio di cancro della pelle.


Un ingrediente sicuro, che inibisce anche la produzione di melanina, è un naturale Estratto da una pianta chiamata cyperus rotundus, erba dado o Motha. Si spera, si vede che avete molte scelte, diverso da lozioni spot idrochinone età. Prendere i miei consigli e negozio per sicuro tutti ingredienti naturali. Nel lungo periodo, sarai contento che hai fatto.

No comments:

Post a Comment