Saturday, December 8, 2012

Per sbarazzarsi di macchie di età, di nutrire la pelle naturalmente

Per sbarazzarsi di macchie di età non deve essere difficile o frustrante. Ci sono produttori che forniscono gli ingredienti sicuri, di alta qualità che sono altamente efficaci. Naturalmente, la maggior parte di ciò che si vede sul mercato è inefficace e molti di loro farà più male che bene. L'etichetta degli ingredienti è il tuo migliore amico quando si tratta di negozi di cosmetici, di tutti i generi. Può sembrare una lingua straniera, in un primo momento, ma una volta a ottenere il blocco di esso, è abbastanza facile giudicare la sicurezza e anche l'efficacia di un prodotto, prima di acquistare. Qui ci sono alcuni indicatori.


La maggior parte dei prodotti sul mercato contengono conservanti artificiali, colori e profumi. Mentre questi erano un tempo pensati per essere sicuro, tranne che in persone con pelle sensibile o allergie, si crede ora che molti di loro potrebbero contribuire al cancro o altri problemi di salute. Non non c'è alcun vantaggio ad aggiungere colori o profumi cosmetici. Spesso essi sono utilizzati per mascherare gli ingredienti chimici che hanno un forte odore o un aspetto sgradevole.


Ci sono alternative naturali per sbarazzarsi di macchie di età e per altre problemi della pelle. Ci sono anche alcune marche di trucco naturale sul mercato che contiene l'ossido di zinco di protezione solare, la protezione solare più sicura e più efficacia sul mercato.


Ci sono anche alternative naturali per preservare gli ingredienti in creme, lozioni e altri cosmetici. Estratto di semi d'uva e vitamina E naturale sono conservanti efficace, a causa della loro attività antiossidante. La maggior parte dei prodotti contengono olio minerale, che non ha un'attività antiossidante proprio e rapidamente diventa rancido.


Usando una lozione, che contiene vitamina E naturale, e un'efficace protezione solare sono importanti per ottenere sbarazzarsi di macchie di età e impedendo loro di riapparire. Lo spot è in realtà un ciuffo di melanina, che viene prodotta in risposta ad una scottatura e a volte, a causa di attività ormonale. Lo spot dovrebbe finalmente dissolvenza sui propri, se proteggere la pelle dal sole e dal supporto della riparazione naturale i processi che vanno sul quotidiano.


Le cose che le cellule della pelle hanno bisogno di riparare, ammorbidire e ringiovanire sono nutrienti. Anche se un tempo eravate un adoratore di sole, è possibile rendere il colorito più chiaro, ammorbidire, più costante e meno rugosa, così come anche fuori della pigmentazione, fino a quando si utilizzano creme nutriente su base regolare.


La pelle ha bisogno di proteine, acidi grassi essenziali, minerali e antiossidanti. Antiossidanti possono essere una delle chiavi per sbarazzarsi di macchie di età. Sappiamo che la vitamina E creme possono impedire loro. Sembra che le creme contenenti coenzima Q10, un antiossidante più potente, possono farli andare via.


Un altro ingrediente, conosciuto come radice di erba noce Extra-pone, inibisce la produzione di melanina. È un'alternativa sicura non irritante a creme che contengono idrochinone, un probabile cancerogeno che è stato vietato dalla UE, ma non negli Stati Uniti.


Complessi proteici specifici stimolano la produzione di nuove cellule. Se la melanina è inibito e si evita il sole, quelle cellule sarà più leggere di colore. Quindi, che è davvero tutto il che necessario per sbarazzarsi di macchie di età. La natura ha tutte le risposte.

No comments:

Post a Comment