Friday, November 30, 2012

Vitamine in bellezza e regime di cura della pelle

Non si può avere pelle sana senza avere un corpo sano. Perché? La pelle riflette la condizione del vostro corpo. Se si tratta male il tuo corpo, la pelle soffrirà come un risultato... naturalmente, è anche vero il contrario.


Ultimamente, c'è stato un sacco di buzz all'interno del mondo di bellezza e salute sulle vitamine. Vitamina creme, frullati e bevande sembrano essere su ogni angolo di strada. C'è qualsiasi validità a queste affermazioni audaci vitamina? Che ci crediate o no, vitamine possono essere più potente di quanto si pensi. Vedete, la pelle risponderà immediatamente al vostro corpo. Confuso? Rompiamo questo processo appena un po ' più giù.


Come l'età, il collagene nella nostra pelle comincia a dissipare. Appena collagene inizia a svanire, la pelle inizia a flettersi, rughe e perdere la sua forma. Mentre questo è deprimente notizia, la buona notizia è che si può aiutare la pelle a mantenere il collagene con pochi ingredienti chiave. Uno di quegli ingredienti sembra essere vitamine. Che tipo di vitamine? Beh, è un'altra storia...


Quasi ogni singolo tipo di vitamina che mettete nel vostro corpo aiuterà la vostra pelle. In particolare, vitamine C ed E miracoli della pelle. Tuttavia, questo non significa che tutto il resto di queste vitamine sono inutili. Infatti, il modo per ottenere una pelle sana è quello di iniziare a consumare tutti i tipi di vitamine. Come si possono consumare vitamine?


Ti ricordi quando tua madre ti ha detto di mangiare la verdura? Beh, aveva ragione. Vedete, quando si mangia un sacco di vitamine, la pelle si illuminerà di conseguenza. Ancora, questo non è sufficiente. È necessario anche acquistare prodotti di bellezza per andare insieme con la corretta alimentazione e salute corretta. Perché? Beh, pensare a it... avrebbe alcun senso mangiare un sacco di verdure solo alla fuoriuscita di sostanze chimiche sul tuo viso?


Quando si pensa in questo modo, come per l'acquisto di prodotti di bellezza e benessere di alta qualità di apprendimento diventa importante. Questi prodotti possono essere trovati se si impara come leggere le etichette. Prendetevi il tempo di andare oltre ogni ultimo centimetro di un'etichetta del prodotto. Scoprire ciò che il prodotto contiene, leggere letteratura sul prodotto e quindi provare a discernere se sia o meno il prodotto giusto per la vostra pelle.


Se un prodotto contiene vitamine, è probabilmente una buona per la pelle. Vitamine aiuta la pelle a mantenere il suo collagene naturale, che può essere un ottimo modo per combattere il processo di invecchiamento. Mentre è vero che non si può fermare il processo di invecchiamento, si può rallentarlo abbastanza drasticamente. Le vitamine non sono solo per combattere i raffreddori... possono mantenere la pelle sana troppo.


Ogni volta che si mangia qualcosa, tieni presente che la pelle rifletterà le vostre scelte. In questo modo, si può essere sicuri che si mangiano solo quelle cose che sono buone per voi. Scegliere gli alimenti che sono ricchi di vitamine potente, e presto vedrete che la pelle comincia a brillare con la salute, bellezza e vita.

No comments:

Post a Comment