Monday, December 31, 2012

Eliminare macchie di età - Simple, Safe & efficaci creme

Se vi state chiedendo come eliminare le macchie di età, si potrebbe essere interessati a saperne di più su ciò che causa l'invecchiamento della pelle. Delle principali ragioni che la pelle comincia a sembrare più vecchio è lo stress ossidativo. Noi non potremmo sopravvivere senza ossigeno, ma alcune specie dell'ossigeno causano danni.


Questo è ciò che lo scienziato chiamarli; specie dell'ossigeno. Più spesso, noi qui li denominate radicali liberi. In realtà sono ossigeno (e a volte azoto) molecole che hanno perso un elettrone. Se un antiossidanti come il coenzima Q10 sono presente, essa darà volontariamente uno dei suoi elettroni. Se non, il radicale diventerà frenetico e iniziano a danneggiare le cellule e fibre che sono responsabili della resistenza della pelle, lo spessore e fermezza. Alla fine, questo danno molecolare risultati visibili rughe e cedimenti.


Sovraesposizione al sole provoca una sovrapproduzione di radicali liberi. Così l'esposizione a cose come la sigaretta fumo e inquinamento atmosferico. Quelle cose possono anche causare iper-pigmentazione, in altre parole, macchie di età. Così, se si desidera eliminare macchie di età, devi riconoscere l'importanza dei radicali liberi e il ruolo che il sole gioca nella loro produzione.


Questo non significa che devi rinunciare al tuo amore per i grandi spazi aperti. È necessario proteggere la vostra pelle. Non si basano su quelli solari di scomparsa per aiutare. Alcuni ingredienti di screening sole hanno dimostrati di provocare danni simili a che cosa è causato dai radicali liberi.


Indossare indumenti protettivi, come un cappello a tesa larga. Se ci sono aree che non puoi proteggere con abbigliamento, utilizzare un sole "blocco" di ossido di zinco e riapplicarlo regolarmente. Se vi trattenete il giorno in spiaggia, investire in un ombrellone. L'ombra è il tuo amico se vuoi veramente eliminare macchie di età.


Che cosa circa quelli età smacchiatori che vedete pubblicizzati in TV? La maggior parte di essi contiene idrochinone. A volte funziona. A volte rende il problema peggiore. Che può dipendere da quanto tempo una persona spende il sole o può essere a causa della struttura chimica dell'ingrediente. Un aumentato rischio di cancro della pelle è stato associato con idrochinone. Non sappiamo se il rischio è dovuto per la chimica, se stessa, o per uso improprio dei consumatori.


Ci sono alcuni ingredienti completamente sicuri e naturale che sono stati dimostrati anche fuori della pigmentazione ed eliminare macchie di età. Si potrebbe usare una crema da notte che contiene burro di karitè, di alta qualità, per esempio.


Burro di karitè ha un quoziente"guarigione" a causa di antiossidanti e altre sostanze nutritive che esso contiene. È quasi identico all'idratante naturale prodotto dalle ghiandole sebacee all'interno della pelle. Così, prontamente accettata è assorbito rapidamente senza causare una sensazione grassa. È stato detto che burro di karitè può trasformare letteralmente salute e l'aspetto, con l'uso regolare la pelle.


Si potrebbe anche cercare una crema idratante che contiene il coenzima naturale Q10. Essa ha dimostrato di invertire i danni del sole, anche invertendo le rughe nel corso di sei settimane. Fondamentalmente, nutrire gli ingredienti ed evitare il sole vi aiuterà eliminare macchie di età più velocemente e più efficacemente di qualsiasi crema idrochinone.

No comments:

Post a Comment