Friday, December 14, 2012

Mano lozioni & Age Spots, quali ingredienti per cercare

Trovare una lozione per le mani per schiarire le macchie dell'età può essere frustrante. La maggior parte dei prodotti sul mercato non sono pensata per essere utilizzati come creme idratanti, ma solo per inibire la produzione di melanina. Ciò significa che è necessario applicare solo a posto. In caso contrario, vi sarà "bleach" il colore naturale della vostra pelle. A meno che non si sta cercando di alleggerire un tan, non hanno bisogno o vogliono inibire la produzione di melanina.


Melanina protegge gli strati più profondi della pelle da danni UV che possono provocare il cancro. Ecco perché il tuo corpo lo produce. Non funziona contro di voi, ma per te. A volte, grumi di cellule ricche di melanina formano una zona fortemente pigmentata che è molto simile a una lentiggine, solo più grande. Questo accade più spesso in gente fiera dalla pelle e di solito è causato da un'ustione del sole.


Riparare il danno fatto è possibile, ma non hai veramente bisogno di una lozione mani specifico per schiarire le macchie dell'età. Inibendo la produzione di melanina dovrebbe essere l'ultima risorsa.


Avviare alla ricerca di un buon body lotion che contiene ingredienti anti-invecchiamento, come jojoba, olio di oliva, olio di semi di uva e coenzima Q10. Jojoba ha dimostrato di ridurre le rughe e smagliature. Schiarisce e aiuta a guarire le cicatrici. Potrebbe essere utile per schiarire le macchie dell'età, senza schiarire la pelle circostante.


Olive e uva olio di semi fornisce vitamina E e acidi grassi essenziali, molto simili a quelli che si trovano nel sebo, idratante naturale della pelle. Numerosi studi hanno dimostrato che le creme contenenti coenzima Q10 hanno un effetto drammatico sulla salute e l'aspetto della pelle. È utile per la riparazione di tutti i tipi di danni del sole. Ecco perché potrebbe non essere necessario una lozione mani specifico per schiarire le macchie dell'età. Potrebbe essere necessario una lozione che è meglio di quello che si sta utilizzando.


La maggior parte delle lozioni per il corpo sul mercato sono composte principalmente di olio minerale, vaselina o paraffina liquida. Questi sono gli ingredienti a buon mercato e la maggior parte dei produttori di sentono che il popolo non pagherà più per lozioni per il corpo. Personalmente, io sono disposto a pagare per il valore e l'efficacia. Credo che la maggior parte delle persone sono.


Ma, le grandi aziende non hanno potevano fornire efficaci ingredienti ad un costo che nessuno poteva permettersi. Loro budget pubblicitario prende troppo di un morso loro margine di profitto. Ingredienti efficaci sono costosi ed essi stessi sarebbe prezzo giusto fuori dal mercato se hanno scelto di includerli. Questo non avrebbe loro azionisti felice.


Se si tenta una lozione che include i buoni ingredienti sopra menzionati e trovare che si desidera ancora una lozione per le mani per schiarire le macchie dell'età, si potrebbe provare una crema viso notte contenenti burro di karitè. Burro di karitè è ben noto per la sua capacità di schiarire le macchie brune, lentiggini e altre aree fortemente pigmentate.


Se si decide di scegliere l'ultima risorsa di inibizione della melanina, cercare un ingrediente chiamato EXTRAPONE dado-erba. Esso ha dimostrato la sicurezza e l'efficacia. Non comprare creme contenenti idrochinone. Sono costosi, causare reazioni allergiche e può aumentare il rischio di cancro della pelle. Il principio è stato addirittura vietato in alcuni paesi.


Ora sai di alternative per una lozione per le mani schiarire le macchie dell'età. Sarò grato, in un tempo molto breve.

No comments:

Post a Comment