Monday, December 10, 2012

Proteggere la vostra vista con la destra Anti Aging supplementi!

Maggiore assunzione di luteina e zeaxantina è spesso raccomandato per sostenere la salute degli occhi e prevenire le malattie dell'occhio età-correlate, come la cataratta e la degenerazione maculare. Ma che cosa sono luteina e zeaxantina e che cosa provoca le malattie dell'occhio? Diamo un'occhiata.


La cataratta è un'opacità del cristallino, all'interno dell'occhio, o la busta che contiene la lente in posizione. Cataratta può essere causato da traumi, ipertensione, diabete, età avanzata e ai raggi UV del sole. Per evitare che la condizione, dieta e stile di vita sono fattori. Ad esempio, la cataratta è più comuni tra i fumatori. Indossando UV occhiali da sole di blocco può essere utile, specialmente se si vola o spendere una grande quantità di tempo all'aria aperta.


Quando si tratta di dieta, maggiore assunzione di carotenoidi sono negativamente associate con la condizione. In altre parole, persone che mangiano più frutta e verdura sono meno probabilità di sviluppare la cataratta con l'età.


Carotenoidi sono pigmenti responsabili per i colori vivaci dei cibi vegetali. Sono entrambi caroteni o xantofille. La luteina e la zeaxantina sono xantofille.


Degenerazione maculare legata all'età o AMD è la causa principale di cecità tra gli anziani. A differenza della cataratta, che è relativamente facili da trattare rimuovendo e sostituendo il cristallino, non non c'è alcun trattamento efficace per AMD, ma può essere prevenibile.


La macula è un'area della retina che è responsabile della visione centrale. La retina è collegata al cervello tramite il nervo ottico. Sulla retina, le immagini delle cose che sono davanti a voi appaiono come se fossero su uno schermo cinematografico. L'immagine viene trasmessa al cervello. Che è come noi riconosciamo le cose e le persone che vediamo.


Visite oculistiche regolari rivelano cambiamenti che possono portare ad AMD. Ad esempio, giallo deposita forma sulla macula lunga prima visione è influenzata. Quando questi cambiamenti sono visti, persone possono essere in grado di rallentare o arrestare la progressione della malattia, apportando modifiche nella loro dieta e stile di vita e aumentando l'assunzione di xantofille. Quando i depositi gialli sono visti da e oculista o oftalmologo, lui o lei sarà spesso consiglia di luteina e zeaxantina integratori, perché alcuni studi hanno dimostrato che riducono il rischio di cecità nelle persone che hanno AMD.


Xantofille compongono la retina. Essi assorbono la luce blu ad alta energia che si crede di essere una delle cause di AMD e cataratta. Raggi UV della luce solare sono invisibili. La luce blu ad alta energia è visibile alla luce solare. Qualche esposizione al sole è sano, ma la sovraesposizione svolge un ruolo entrambe queste malattie dell'occhio, così come il cancro della pelle, le rughe e i segni visibili dell'invecchiamento.


Molti optometristi e oculisti consiglia maggiore apporto di nutrienti a tutti i loro pazienti, facendo cambiamenti dietetici o di assunzione di integratori. Se siete come la maggior parte delle persone, si tenta di mangiare cinque porzioni di verdura ogni giorno, così come una varietà di frutti e bacche, ma nessuna dieta è perfetta. Integratori alimentari sono un modo semplice per assicurare che si stanno ottenendo abbastanza luteina, zeaxantina e altri carotenoidi su una base quotidiana.

No comments:

Post a Comment