Friday, December 7, 2012

Schiarimento della pelle macchie di età naturalmente con Extrapone Nutgrass e freddo premuto il burro di karitè

Quando si tratta di alleggerimento o eliminare macchie senili della pelle sono spesso il bersaglio. Altri difetti possono sembrare minori rispetto a qualcosa che è venuto essere sinonimo con invecchiando. Ma, se stai vedendo queste cose nello specchio, non si sentono male. Non hanno davvero nulla a che fare con la vecchiaia. Essi sono principalmente causati dal sole.


Se che si presenta come una sorpresa, potrebbe anche essere sorpresi di sapere che il sole contribuisce a rughe e cedimenti, pure. Se avete mai visto qualcuno con la pelle danneggiata dal sole, si dovrebbe capire. Queste persone guardare dieci o più anni più vecchi di loro età effettiva. Con la ricerca che è stato reso disponibile a noi, c'è nessun motivo per chiunque di sembrare più vecchio di quello che sono e certamente nessun motivo per chiunque a guardare più vecchio che si sentono.


Schiarimento della pelle macchie di età potrebbe essere stato difficile in passato per diversi motivi. Per decenni, ricerca medica focalizzata sulla ricerca di farmaci che potrebbero essere prodotta sinteticamente. La maggior parte delle creme e lozioni sul mercato ancora contengono sostanze petrolchimiche e altri ingredienti sintetici che non sono benefiche per la salute della pelle.


Mentre non si può pensare di aspetto della pelle come clinicamente rilevanti, è. Praticamente tutte le malattie causerà qualche cambiamento nell'aspetto di una persona. Il primo sintomo di un certo numero di carenze nutrizionali è la pelle secca e squamosa.


La maggior parte delle conoscenze che abbiamo sulle creme anti-invecchiamento è dovuto ricerca medica riguardante malattie o cancro. Alcuni degli ingredienti che non sono noto per essere efficace per la cancellazione di età pelle macchie inizialmente sono stati creati per alleviare la dermatite, riparare i danni del sole, ridurre l'irritazione o aiutare a prevenire il cancro della pelle. Ecco un approccio due passo che migliorerà la salute della vostra pelle e aiuto si guarda più giovane, troppo.


Numero uno è stato già detto. Che è quello di evitare il sole. Quando si va fuori, utilizzare un blocco di sole di ossido di zinco sulle aree esposte. Cercare di rimanere all'ombra e indossare indumenti protettivi. Se sei una donna che indossa trucco, cercare una nuova riga contenente ossido di zinco e colori minerali naturali. Just say no to la petrolchimica e oli minerali che le aziende cosmetiche hanno venduto noi per anni. Ci hanno fatto sembrare più vecchio, non più giovane.


Numero due per schiarimento della pelle macchie di età è possibile utilizzare una lozione nutriente su una base quotidiana, sia di giorno che di notte. Gli ingredienti per cercare dipendono, piuttosto, su che cosa si vuole realizzare. Se volete ottenere un alleggerimento complessivo della vostra carnagione del viso, sguardo per la radice di erba noce Extra-pone. È tutto naturale e non irritante, ma inizierà a schiarire e uniformare la pigmentazione in appena due settimane.


Se si desidera solo sbiadire un posto, non il tuo intero carnagione, utilizzare una crema notte che contiene burro di karitè spremuto a freddo di alta qualità. Ha dimostrato efficacia per schiarimento della pelle macchie senili in quattro-sei settimane. È anche un meraviglioso idratante che ammorbidisce e leviga. Ci sono altri ingredienti per cercare, ma che dovrebbe darvi un punto di partenza.

No comments:

Post a Comment