Monday, December 3, 2012

Una guida per Anti invecchiamento

Ognuno vuole apparire giovane e ci sono molti prodotti anti invecchiamento e tecniche che possono aiutare le persone a raggiungere tale scopo. Non possiamo fermare il tempo, ma per fortuna, noi possiamo almeno rallentare i segni fisici ed emotivi di invecchiamento. 90% dei segni dell'invecchiamento sono causati da fattori che possono essere facilmente controllati o cambiati.


Anti Aging consigli


Se si desidera guardare vivace nelle successive fasi della tua vita, è importante iniziare a lavorare verso di esso quando si è giovani. Ci sono alcuni anti-invecchiamento consigli e segreti che possono essere molto utile nel trattare con i segni di invecchiamento e sintomi.


Il Consiglio standard è di mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura e tre porzioni di cereali integrali ogni giorno. Queste sono piene di minerali, vitamine e molti altri micronutrienti richieste dall'ente. Inoltre è indispensabile bere almeno otto bicchieri di acqua ogni giorno.


Un altro anti invecchiamento tecnica è quello di costruire forza e resistenza con regolare esercizio fisico. Per chi vuole rallentare il processo di invecchiamento, esercitazione aerobica può essere molto utile. Quotidiano esercizio guida ripristino forza muscolare, resistenza, densità ossea ed equilibrio, che diminuisce con l'età. Utilizzare gli esercizi di otto-dieci, con 10-15 ripetizioni, due volte o tre volte a settimana.


Antiossidanti possono essere molto efficaci come anti invecchiamento prodotti, come essi neutralizzare i radicali liberi. È importante prendere la combinazione di antiossidanti attraverso una dieta equilibrata e supplementi. Mangiare verdure di colore scuro come carote, pomodori, spinaci e zucca per carotenoidi e bacche viola e blu per i flavonoidi può essere molto utile.


La maggior parte delle persone non sono abbastanza vigile, quando si va fuori al sole, e questo si traduce in macchie di linee sottili, marrone e le rughe con il tempo che raggiungono quarant'anni. Renova è la prescrizione approvata dalla FDA anti crema di invecchiamento che riduce le linee sottili e rughe e svanisce anche macchie brune. Dispone di derivati della vitamina A che esfoliare la pelle e aumentano la produzione di collagene. La crema è efficacia anche durante i primi segni di danno sole e cancro della pelle.


Perdita di libido, energia e resistenza sono i sintomi più comuni di nuovo, alla guida di persone per l'anti invecchiamento medici. Con l'età, i livelli di ormone declino, e la terapia ormonale sostitutiva può essere molto efficacia.


Per preservare la vitalità, l'ormone della crescita umano è considerato l'ultimo anti invecchiamento terapia. Ma, questa terapia è ancora controversa e piuttosto costoso. È anche noto per ridurre il grasso corporeo e aumentare il tono muscolare.


Pochi utili anti invecchiamento consigli includono evitando il sole, evitando il fumo e l'alcool, per liberarsi dello stress, ed evitando sostanze chimiche come molti come possibile dal cibo che mangiamo ogni giorno. Tossine possono portare a invecchiamento e lo stress, e il processo di disintossicazione può aiutare a eliminare le tossine dal corpo, facendovi sentire più giovane e più sano.

No comments:

Post a Comment