Thursday, December 27, 2012

Un rimedio domestico per macchie di età o commerciale Anti invecchiamento creme?

Una volta che siete sopra l'età di 55 anni, non è insolito desiderare un rimedio domestico per macchie di età. Se o non questi rimedi saranno efficaci dipende da un certo numero di variabili. Ci sono certamente alcune cose che si possono provare, ma prima e soprattutto, è necessario essere prudenti quando si è fuori al sole.


Anche se essi sono più spesso nelle persone anziane, che hanno davvero nulla a che fare con l'età. Nonostante il fatto che essi sono comunemente indicati come macchie di fegato, non hanno nulla a che fare con la salute del tuo fegato, sia. Sono davvero niente di più che le lentiggini adulti, causate da sovraesposizione al sole.


Essi sono innocui, non indicativo di cancro della pelle. Ma il danno che causa li gioca anche un ruolo nel cancro della pelle. Quindi, se vedete un improvviso cambiamento nel colore o dimensione di un luogo, si dovrebbe riferire al medico, immediatamente.


Utilizzando un rimedio domestico per macchie di età sarà efficacia solo se si protegge la zona colpita dai raggi del sole. Si può fare acquistare indossando indumenti protettivi, come un cappello, se la macchia è sul viso o sulla fronte. È inoltre possibile utilizzare un blocco di sole di ossido di zinco, ma quei altri ingredienti di creme solari non sono efficaci. Alcuni di loro in realtà potrebbe aumentare il rischio di cancro della pelle.


Se sei una donna e il posto è sul tuo viso, scegli una fondazione che contiene ossido di zinco. Ci sono diverse marche che lo contengono. La valutazione di SPF del vostro trucco davvero non significa molto. Dal momento che sei sulla tua strada di casa dal lavoro, nessuna di esse sarà perso l'efficacia.


Il rimedio a casa solo per macchie di età che non è un prodotto commercialmente manufactured, ma potrebbe essere efficace è il succo di limone fresco. È abbastanza acida da pelare dello strato esterno della pelle. Che potrebbe funzionare, ma potrebbe anche causare arrossamento, prurito e irritazione. In ordine per farlo funzionare, è necessario tamponare sul posto con un batuffolo di cotone due volte giorno. Ci vorranno circa 6-8 settimane, ma se si evita l'esposizione al sole durante quel tempo, si dovrebbe iniziare a vederlo svanire.


Anche un rimedio domestico prodotto commercialmente per macchie di età avrà 6-8 settimane di lavoro, perché questo è quanto tempo ci vuole per lo strato esterno dell'epidermide per essere sostituito. Che è giusto. Ogni paio di mesi, il vostro strato esterno della pelle viene completamente sostituito. Migliaia di cellule della pelle è sloughed off ogni giorno. Quelli nuovi sono prodotte da cellule specializzate madre nello strato più profondo dell'epidermide.


In una persona giovane e sana, ci vuole solo 28 giorni per quelle nuove cellule raggiungere la superficie, ma il processo rallenta notevolmente, con l'età. Ora, se siete interessati, ci sono alcune nuove creme anti-invecchiamento che possono accelerare tale processo di nuovo. Una volta che si impara a tale proposito, potrebbe non essere interessato a un rimedio domestico per macchie di età e potrebbe non essere mai necessario uno nuovo.

No comments:

Post a Comment