Tuesday, December 25, 2012

Carotenoidi & luteina per gli occhi, visione e a combattere la degenerazione maculare legata all'età

Prendendo il carotenoide luteina per gli occhi è una buona idea, ma si dovrebbe anche cercare di includere più verdura nella vostra dieta. Se non sono un grande mangiatore di verdura, allora avete bisogno di più luteina per gli occhi. Ecco che cosa gli studi più recenti hanno dimostrato.


I ricercatori in Giappone recentemente misurano i livelli di siero di sangue di una varietà di differenti antiossidanti al fine di determinare quelli che erano più importanti per ridurre il rischio di degenerazione maculare. Hanno confrontato la differenza nei livelli nel sangue di persone che non hanno la malattia a quelli che ha fatto. Quando un medico consiglia la luteina per gli occhi, è generalmente per ridurre il rischio di degenerazione maculare o la cecità che può derivare da esso.


Ci sono diversi tipi di degenerazione maculare. La malattia può verificarsi in persone giovani. La ricerca ha trovato che i livelli di antiossidanti non erano collegati allo sviluppo della degenerazione maculare legata all'inizio della vita. Che tipo di malattia è più probabile a causa genetica. Ma avevano trovato che livelli di antiossidanti basso erano associati a degenerazione maculare legata all'età o AMD.


I ricercatori erano a conoscenza delle raccomandazioni comuni della luteina per gli occhi che soffrono di AMD. Ma, si guardarono a altri antiossidanti, come pure, tra cui alfa tocoferolo (vitamina E), retinolo (vitamina A), beta-criptoxantina, alfa e beta-carotene, licopene e zeaxantina.


Che cosa hanno trovato è stato che un singolo antiossidante, assunzione di luteina per gli occhi non può essere vantaggioso, perché bassi livelli ematici di quel singolo nutriente non erano associati con AMD. D'altra parte, bassi livelli ematici di carotenoidi totali sono stati trovati in persone che avevano AMD. I ricercatori hanno suggerito che aumentata assunzione di carotenoide totale potrebbe proteggere contro AMD.


Che includono l'assunzione di luteina per gli occhi, perché è un membro della famiglia dei carotenoide, come sono alfa e beta-carotene, licopene, zeaxantina e beta-criptoxantina. Generalmente, essi saranno elencati sull'etichetta supplemento come totale carotenoidi naturali misti, ma la quantità di licopene, la zeaxantina e luteina deve essere elencata separatamente, come pure. Una buona quantità di carotenoidi misti a cui tendere è 5000IU al giorno.


I consumatori devono essere informati che la maggior parte degli integratori sul mercato non contengano ingredienti naturali. La maggior parte di beta-carotene sul mercato è sintetica. Negli studi riguardanti le sostanze nutrienti come luteina per gli occhi, i ricercatori utilizzano un nutriente naturale di alta qualità. In alcuni casi, usano un cibo specifico. Ad esempio, in uno dei primi studi che riguarda l'assunzione di luteina per gli occhi, il medico aveva i suoi pazienti di mangiare un piatto pieno di spinaci, ogni giorno. Spinaci fornisce una varietà di carotenoidi misti.


Se il medico raccomanda di luteina per gli occhi, andare avanti e prenderlo. È certamente abituato male. Ma, se si vuole fare la cosa migliore che è possibile per la vostra salute generale, prendere un integratore che contiene una vasta gamma di sostanze nutritive, tra cui 5000IU di carotenoidi misti.


Insieme a dieta sana ed esercizio fisico, un buon integratore multi-nutritional possa aiutare a vivere una vita più sana. Così, mentre prendendo la luteina per gli occhi è una buona idea, prendendo un eccellente tutto naturale supplemento multi-nutritional è un grande.

No comments:

Post a Comment