Wednesday, December 12, 2012

Rimozione di macchie di età - soluzioni & prodotti semplici che funzionano

Rimozione di macchie di età non è necessaria, in quanto essi non sono dannosi per la salute, ma la maggior parte delle persone semplicemente non piacciono il modo in cui si guarda. Se si consulta un chirurgo estetico o un dermatologo, si consiglia di crioterapia o trattamento laser per rimozione spot età. L'efficacia e la spesa di queste procedure varia. Inoltre, ci sono rischi coinvolti.


O procedura può causare cicatrici. Sono solo leggermente dolorosi, se eseguita correttamente, ma il rossore risultante è solo come sgradevole come il posto. Indossando copertura-bastone o trucco per nascondere l'area provoca più dolore e non Guarda quel grande. Così, se si sceglie queste procedure per la rimozione di macchie di età, scegliere un tempo quando si può prendere una settimana e stare a casa, soprattutto se il tuo aspetto è molto importante per voi.


Invece di concentrarsi su rimozione spot età, guardiamo per un momento perché si stanno cominciando a guardare più anziani. A meno che le macchie sono formate a causa della gravidanza o per altre ragioni ormonali, sono probabilmente vedendo le rughette agli angoli dei tuoi occhi, possibilmente le rughe sulla fronte e linee che vengono eseguiti dal naso agli angoli della bocca. Se avete mai stato un fumatore, si sta vedendo un sacco di linee poco probabile intorno alla bocca.


Se vai a un chirurgo estetico per la smacchiatura di età, non c'è dubbio che lui o lei vi racconterà le iniezioni di Botox e collagene per "correggere" le rughe. Se avete alcuni cedimenti intorno la scollatura o su altre zone del corpo, una procedura di calore chiamata "thermage" probabilmente sarà raccomandata. Poiché ciascuno di questi costi di procedure diverse centinaia di dollari, con il tempo che si ottiene fuori sede, si potrebbe facilmente finire con una banconota di 5000 $ o più.


Per fortuna, ci sono trattamenti efficaci per la rimozione di macchie di età, riducendo le rughe e aumentare la fermezza che non richiedono una visita al dermatologo o anche una prescrizione del medico. Gli antiossidanti sono una delle chiavi. Gli antiossidanti sono la nostra unica vera difesa contro i danni dei radicali liberi, che è una delle cause di dentro e fuori l'invecchiamento cellulare.


Antiossidanti aiuterà con rimozione spot età? Ci sono tre passi a svanire naturalmente queste aree fortemente pigmentate; ridurre l'esposizione al sole, stimolano la produzione di nuove cellule e inibire la produzione di melanina. Inibendo la produzione di melanina può anche non essere così importante. Ma, gli altri due passaggi sono essenziali.


La melanina è un pigmento che viene prodotto da cellule specializzate in strato del derma della pelle, dove si producono anche nuove cellule. Se la melanina è stato secreto, le nuove cellule sarà più scure. Se così non fosse, essi saranno più leggeri di colore. Ci vogliono quattro-sei settimane per le nuove cellule per renderlo a strati più esterni della pelle; l'epidermide.


Ridurre l'esposizione al sole è essenziale per la rimozione di macchie di età, perché la produzione di melanina viene stimolata dai raggi UV del sole. Aumentando la produzione di nuove cellule è essenziale per la smacchiatura di età, se volete vederli svanire rapidamente. L'ingrediente più importante per stimolare la produzione di nuove cellule è la cheratina funzionale. Se volete saperne di più sulla rimozione di macchie senili e invertendo gli altri segni di invecchiamento, hai bisogno di saperne di più su cheratina funzionale.

No comments:

Post a Comment