Thursday, December 13, 2012

Sbarazzarsi di macchie di età naturalmente

Le donne spesso chiedono come sbarazzarsi di macchie di età. Anche se gli uomini li hanno, troppo, le donne a volte vedono durante la gravidanza o a seguito di uso di contraccettivi orali. In altre parole, le donne spesso li vedono prima di quanto fanno gli uomini.


Lo spot è in realtà composto da cellule contenenti melanina, un ormone. Secrezione di melanina si verifica nello strato dermico della pelle. La secrezione è stimolata da ormoni estrogeni e da radiazioni UV del sole.


Le cellule che secernono la melanina sono chiamate melanociti e melanoma maligno è una forma di cancro che si verifica in quelle celle. Il melanoma è una forma rara ma letale di cancro della pelle. Altri tipi di cancro della pelle (cellule basali e cellule squamose) rispondono meglio al trattamento e hanno meno probabili di causare la morte.


Ma, che cosa tutto questo significa fare con come sbarazzarsi di macchie di età? Molte persone sono sorpresi quando vedono loro, perché essi religiosamente indossare la protezione solare. Non sono a conoscenza che la maggior parte dei filtri solari sono in gran parte inefficace, specialmente quelli che penetrano e scompaiono dopo l'applicazione. Le creme solari migliori sono quelli che contengono ossido di zinco, ma sono meno popolari, perché essi non scompaiono.


Una valutazione di SPF ha a che fare con la protezione dalle fiamme, ma non necessariamente da radiazioni UV. Si tratta di radiazioni UVB che provoca bruciore. Raggi UVA sono più pericoloso. Un certo numero di cause legali di class action è in corso. I consumatori coinvolti in tute sentono che i produttori di creme solari li indotto a credere loro protezione completa prodotti forniti dal sole. Molti dei consumatori sono stati gli utenti normali creme solari che ha sviluppato il melanoma maligno.


Tutto questo è importante, perché posso dirvi come sbarazzarsi di macchie di età, ma è necessario imparare a prevenirli. Utilizzare indumenti per proteggersi dai raggi UV. Utilizzare un blocco di sole di ossido di zinco sulle aree esposte quando si prevede di essere a luce diretta del sole per più di 15 minuti. Se non proteggersi dal sole, tutti gli sforzi per rimuovere macchie di età sarà inefficaci.


Usando creme contenenti ingredienti che inibiscono la produzione di melanina può essere la scelta migliore, ma si può alleggerire la zona circostante, come pure. Se sei felice con il complessivo tono o colore della pelle, evitando il sole e l'utilizzo di una crema che contiene burro di karitè di alta qualità e CYNERGY TK è probabilmente di notte tutto quello che dovete fare.


L'uso del burro di karité a lungo è stato raccomandato come come sbarazzarsi di macchie di età, ma solo in alcune aree del mondo. Negli Stati Uniti, aziende cosmetiche dominano il business skincare, anche se gli ingredienti che usano non sono buoni per la salute della pelle.


CYNERGY TK è una forma di cheratina attiva che solo recentemente è stato estratto dalla lana di pecora e trattato abbastanza delicatamente per evitare di distruggere il complesso proteico. Creme che lo contengono hanno dimostrati di stimolare la produzione di cellule della pelle. Che è una parte importante di come sbarazzarsi di macchie di età, perché le nuove cellule sarà più leggere di colore, se si fanno ogni sforzo per evitare il sole.

No comments:

Post a Comment