Saturday, December 29, 2012

Idrochinone in lozioni viso per ridurre macchie di età non è sicura!

Quando cercate una lozione viso per ridurre macchie di età, la maggior parte delle fonti suggerirà creme contenenti idrochinone e lo chiamano "sicuro". Che sembra una contraddizione. Come può una lozione viso ridurre macchie di età, in modo sicuro, quando esso è accompagnato dal rischio di reazioni avverse e danni a lungo termine?


Il principio è stato vietato in diversi paesi, perché si può aumentare il rischio di una persona del cancro. Esso dovrebbe stato bannato anni fa, perché può causare l'effetto opposto di aumentata della pigmentazione. Reclami circa una lozione viso idrochinone per ridurre macchie di età comprendono oscurante e troppo alleggerimento della zona. Ovviamente, l'effetto che ha non può essere controllato. È troppo instabile.


Così, come può una lozione viso ridurre macchie di età in modo sicuro ed efficace? Se contiene un estratto dalla radice cyperus rotundus, una pianta medicinale ben nota tra i guaritori tradizionali, può alleggerire e anche fuori della pigmentazione, inibendo la produzione di melanina. Ma, se ti piace il colore della tua pelle, diverso da quello posto, attenzione. Inibendo la produzione di melanina, che alleggerirà il tono della pelle. Se non volete essere "bianca", si potrebbe desiderare di scegliere qualcos'altro.


Come può una lozione viso ridurre macchie di età senza inibendo la produzione di melanina? Che è una buona domanda, dal momento che il posto è un ciuffo di melanina, simile a una lentiggine. Ecco la risposta.


Creme che contengono un ingrediente brevettato chiamato Cynergy TK hanno dimostrati di aumentare la produzione di superossido dismutasi e glutatione all'interno delle cellule della pelle. Questi antiossidanti aiuterà inversa pigmentazione marrone causata dall'esposizione ai raggi UV o inquinanti ambientali.


Si potrebbe anche cercare una lozione viso per ridurre macchie di età che contiene coenzima Q10. Un altro antiossidante, COQ10 è stato dimostrato in studi clinici per invertire i danni del sole. Sun danno è che cosa ha causato quel luogo a comparire in primo luogo. Hai probabilmente speso troppo tempo di fuori, senza protezione, sia nel corso di diversi anni o durante un viaggio unico alla spiaggia.


Può una lozione viso ridurre macchie di età senza candeggio? Se sei fiera scuoiati, indubbiamente noterete che la pelle si sembra più leggera. Quanto più leggero dipende quanto o quanto poco tempo che si spende il sole. Se stai ancora pensando che un tan è attraente, considerare questo. Gente fiera dalla pelle che trascorrere abbastanza tempo al sole per acquisire un'abbronzatura hanno le rughe molto di più rispetto alle persone che limiti l'esposizione al sole.


In sostanza, potrebbe non essere necessario una lozione viso per ridurre macchie di età, se si aveva speso un po' meno tempo al sole o aveva fatto sforzi per proteggere la vostra pelle. Se stai dicendo, "aspettare, ma mi portava sempre protezione solare." Non è sorprendente. La maggior parte dei filtri solari sono in realtà inefficaci. Solo l'ossido di zinco è veramente efficacia e persone non piace, perché esso non scompaia.


Così, può una lozione viso ridurre macchie di età, in modo sicuro? Sì può, finché esso contiene gli ingredienti giusti. Leggere l'etichetta con attenzione, prima di acquistare lozione viso per ridurre macchie di età. Che è il miglior consiglio.

No comments:

Post a Comment