Saturday, December 22, 2012

Fraxel - la macchina di età-combattimento finale

Alcune persone vi dirà che "sei solo vecchio come ti senti." Ma è più probabile che ciò che la gente realmente credere – quello che la maggior parte di noi veramente sento ogni giorno quando siamo svegli e guardarsi allo specchio – è che siamo solo vecchi come guardiamo. E questo solleva una questione interessante – che cosa esattamente è che ci fa guardare più anziani?


Noi stiamo tutti nati con la pelle liscia. (Se neonati solo sapevano bene come ce l'hanno). Come andiamo attraverso la vita, la nostra pelle ottiene sottoposto a tre antagonisti principali che sono semplicemente inevitabili – tempo, ereditarietà e gravità. Aggiungere l'acne, l'esposizione al sole o fumare nel mix, e la pelle sta lavorando contro un sacco di fattori che sono tutti contro la sua salute e l'aspetto. Come risultato, si inizia a notare le linee sottili e rughe. Noi possiamo sviluppare macchie marroni, e la nostra pelle inizia a flettersi. Alcuni di noi soffrono di cicatrici, di solito da avere avuto l'acne quando eravamo più giovani. Questi sintomi costruire fino a quando la nostra pelle ha perso la sua lucentezza – e un giorno abbiamo semplicemente guardare più anziani.


Persone hanno tentato di invertire i segni di invecchiamento per decenni; alcune culture hanno lavorato esso per secoli. E fino a poco tempo fa, invertire i danni del sole e i segni di invecchiamento era dipendente da tecnologie con tassi di complicazione alta – e le procedure che spesso i pazienti stava riprendendo per una notevole quantità di tempo.


Nessuno vuole trovarsi nel letto di recupero per il fine settimana, ma sempre più persone vogliono prendere il controllo del processo di invecchiamento della loro pelle – senza chirurgia. Oggi, con la tecnologia Laser Fraxel, che finalmente possono.


Il Laser Fraxel è stato sviluppato da un team di esperti di fama mondiale nel campo del resurfacing frazionale. "Frazionale" si riferisce al trattamento microscopica di aree specifiche della pelle che lascia che circonda la pelle inalterata. È tutto un modo fantasia dire laser Fraxel prendere un approccio incredibilmente mirato al ringiovanimento di pelle che lascia la pelle guariscono molto più velocemente di quanto sarebbe se tutti della vostra pelle sono stati trattati in una sola volta.


Così che cosa può fare il laser Fraxel? Essi sbiadiscono le linee sottili e le rughe che rendono la pelle sembrare più antiche – destra insieme a macchie brune causate da invecchiamento e l'esposizione al sole e cicatrici lasciate da acne. Migliorano la pelle irregolare trama, scolorimento, allargata anche i pori. Il trattamento Laser Fraxel lascia la pelle più morbida, più liscia e più fresca che avete visto negli anni – e tutti quei benefici sono dotati di minimale o assolutamente nessun tempo di inattività. E questi benefici non sono limitati a solo il tuo viso. Fraxel può essere utilizzato sul tuo collo, petto, mani e braccia, troppo.


Ci sono due diversi tipi di laser Fraxel – Fraxel re: store e Fraxel re: coppia. Entrambi producono migliaia di piccole colonne di microscopici, zone di trattamento microthermal nella vostra pelle. E dopo il trattamento il processo di guarigione naturale del vostro corpo Crea nuovo tessuto sano che sostituisce la pelle imperfezioni. Noterete subito il miglioramento, e vedrai il tuo ultimati risultati entro tre-sei mesi – che significa che in realtà si arriva a guardare la pelle crescere più giovane. Ed entrambi i tipi di laser Fraxel sono dispositivi di stato-of-the-art. Così come si può scegliere quale è giusto per te?


Tutto dipende dai risultati che stai cercando – e il vostro calendario. Fraxel re: store produce un delicato rimodellamento del collagene sotto la superficie della vostra pelle, e un corso di trattamento consiste solitamente di 3-5 procedure. Fraxel re: coppia adotta un approccio più aggressivo e di solito richiede solo una procedura. I risultati sono più drammatici pure, specialmente quando si tratta di linee, rughe e rilassamento cutaneo di serraggio.


Quindi Qual è il rovescio della medaglia? Fraxel re: coppia viene fornito con più di inattività recuperare, di solito 5-7 giorni, mentre Fraxel re: negozio di trattamento viene di solito con solo 1-2 giorni di inattività. Un'altra cosa da pensare è che la pelle si sentirà come destra dopo il trattamento. Entrambi i tipi di laser vi faranno sentire come hai una scottatura per i primi 90 minuti dopo il trattamento. Fraxel re: store lascerà il vostro viso con un tono di rosa e un lieve gonfiore che può durare per un paio di giorni. Fraxel re: coppia può anche lasciarvi con alcune lievi prurito, formazione di croste o peeling, che variano di intensità a seconda di un trattamento aggressivo come subire. Esso può sembrare un po ' spaventoso, ma non ti preoccupare! Questi postumi sono tutti completamente normale e andranno via in pochi giorni.


E quando lo fanno, ti verrà lasciato con la pelle più liscia, più soda, giovane. Così guardo allo specchio e festeggiare. Voi siete armati con tecnologia Laser Fraxel – pronta a ridere di fronte a tempo e calci qualche culo di gravità.

No comments:

Post a Comment