Tuesday, December 18, 2012

Come la tua età influenza la capacità di Leadership

L'invecchiamento è un processo che noi dobbiamo passare attraverso di tutti nella vita. Anche se sua l'unica sfida che dobbiamo affrontare tutti - e spesso si sente come una terribilmente personale ed è spesso una sfida che dobbiamo affrontare da solo. Quando invecchiamo, la nostra capacità di leadership cambiare, ma migliorare o peggiorare?


Come invecchiare riduce la nostra capacità di leadership.


In primo luogo devo guardare il lato del dibattito che mette avanti la nozione che quando invecchiamo, la nostra capacità di condurre gli altri in realtà peggiora. Esaminare possibili motivi qui sotto.


1. Il nostro controllo su bambini si deteriora come siamo visti come out-of-touch


2. La nostra autorità in pubblico diventa interrogato per la prima volta, come problemi della nostra capacità cognitiva e altre conseguenze fisiche iniziano a influenzare la qualità percepita del nostro giudizio.


3. Come memoria inizia a deteriorarsi lentamente, diventiamo meno sulla palla e possono cadere nelle aree di movimento veloce della vita, causando in noi non essere visto come un leader.


Come l'invecchiamento aumenta la nostra capacità di leadership.


1. La nostra età ci rende automaticamente sembra esperto e saggio sul posto di lavoro. Abbiamo una migliore comprensione di che cosa può andare storto, e come piani possono cadere a pezzi - quindi il nostro Consiglio è apprezzato da coloro che stanno cercando un progetto per la prima volta.


2. Il nostro aspetto fa sì che gli altri ci prenda sul serio. Mentre gli individui giovanili possono avere tutta l'energia in tutto il mondo, lottano sempre luoghi perché persone semplicemente non hanno la fede in loro. Anziani ricevono rispetto che riduce questo rischio.


3. Lunga relazioni con gli altri significano che abbiamo molto più influenza su queste persone che giovani sconosciuti potrebbero mai avere, (quando prendendo amore fuori dall'equazione comunque!).


4. Conoscere bene come funziona il mondo e avendo esperienza in tante parti della vita significa che siamo diventati più sicuri come abbiamo età e in molti casi diventano più severe come risultato di fatiche della vita. È un fatto statistico che gli anziani sono più propensi a combattere contro i rapinatori che sono giovani. Penso che questo dimostra più chiaramente di ogni altra cosa - che gli anziani hanno un grande spirito che potenziali 'seguaci' vedere in loro troppo.


5. Come vita inizia a rallentare, siamo in grado di vedere l'immagine grande di vita. Per adolescenti, tutti la vita è troppo spesso semplicemente di ottenere attraverso la scuola più veloce possibile, e bere tanto come possono. È veloce e molti individui perdono di vista ciò che conta nella vita. Con questa prospettiva nella mente, le persone anziane hanno una maggiore capacità di attraente per il lato buono delle persone e spesso prendono il tempo per fare cose belle che vince rispetto di subalterno e colleghi.


Spero che questi pensieri aiuto che compongono la propria mente su se la Leadership è qualcosa che viene naturalmente con l'età o non, e se le persone anziane in realtà hanno un vantaggio sopra gli individui più giovani quando si tratta di avere il potenziale di leadership. A mio parere, lo fa. E questo mi dà solo un altro motivo per sorridere il mio compleanno. Aggiungere i vostri pensieri sotto lasciando un commento!

No comments:

Post a Comment