Tuesday, December 4, 2012

Resveratrolo e anti-aging

Questo è il 21 ° secolo e oggi tutto sotto il sole è disponibile per un prezzo. Naturalmente c'è una lista infinita di affidabile anti-aging, come pure, nutrienti ai fini del rafforzamento del metabolismo. Questo include DHA, acetil-l-carnitina, Pantetina, carnosina e acido R-alfa lipoico che è ampiamente disponibile. Se la verità, la maggior parte di questi nutrienti effettivamente fornire un certo grado di assistenza alle cellule che funzionano in maniera molto migliore. Attualmente il resveratrolo è considerato il re indiscusso tra tutti «anti-nutrienti'. Il resveratrolo possiede anche un molto convincente 'brucia grassi' azione pure. Poi c'è il Big Pharma azienda che in realtà è spendere un sacco di soldi sulla sperimentazione e test dei metaboliti del resveratrolo.


Questa società spera anche che possono brevetto diversi farmaci con perdita di peso, nonché le qualità anti-diabetes e anche molti farmaci anti-aging di brevetto. Il resveratrolo funziona è attraverso l'attivazione di un molto dominante brucia-grassi metabolico come pure un gene di anti-aging, conosciuto come il SIRT1. Ricerca molto recente sugli animali a Big Pharma pubblicato il fatto quella droga theResveratrol effettivamente attiva SIRT1 insieme ad altri vantaggi. Inoltre impedito l'incremento di peso su una dieta di grassa particolarmente elevata e allo stesso tempo inoltre ha fatto migliorare sia lo zucchero nel sangue, nonché la funzione dell'insulina. L'elemento era anche conosciuto per avere semplicemente raddoppiato la sopravvivenza di topi su cui questi esperimenti sono stati condotti.


Sarebbe molto interessante sapere che gli integratori di resveratrolo in realtà sono stati conosciuti per replicare questi effetti. Il resveratrolo piano operi effettivamente in molti modi e la sua funzione non è semplicemente limitata alla funzione di attivazione di SIRT1 e quindi fornisce una base più ampia di molti potenziali benefici di salute che includono il supporto completo degli organi cardiovascolari. Resveratrolo può essere prontamente assorbito dall'organismo vivente e quindi raggiunge diversi livelli ematici di picco in meno di un'ora e in circa 30 minuti.


Essi sono poi rapidamente ripuliti dal fegato così come possiamo capire è sempre un modo migliore per stendere l'assunzione durante il giorno a prendere in una grande quantità in una volta. Questo è un prodotto naturale che è noto per il suo anti invecchiamento funzioni e queste funzioni sono anche ancora essere dimostrato perfettamente negli esseri umani. Il resveratrolo è in realtà un tipo particolare di polifenoli conosciuto come la difesa. Questo si trova nell'uva e mirtilli, e protegge dalle infezioni fungine, come pure batterica questi frutti. Il resveratrolo ha forti composti antifungini e ha anche tratti di essere un antiossidante.


Diverse ricerche condotte da USDA hanno tutti dimostrato che il pterostilbene è potente nella sua capacità di assolutamente influenzare il metabolismo del colesterolo e trigliceridi synthethis anche il controllo. Questo viene fatto dopo aver migliorato il metabolismo particolare all'interno delle cellule. Al momento dell'acquisto, basta fare in modo che l'etichetta indica la presenza di "rivestimento enterico". Questo rivestimento sintetico protegge il resveratrolo molecole dalla disintegrazione e perdere le loro proprietà medicinali quando entrano in contatto con gli acidi dello stomaco.

No comments:

Post a Comment