Wednesday, December 26, 2012

Dosaggio di zeaxantina per visione migliorata nell'Anti-Aging supplementi

Quando si sta cercando di imparare su un dosaggio adeguato di zeaxantina, informazioni sono difficile da trovare. Gli esperti non sembrano d'accordo su quanto è sufficiente a ridurre il rischio di malattie legate all'età degli occhi. Una delle cose che sono d'accordo su questo unico nutrimento non è una pillola miracolosa.


Ogni volta che i ricercatori imparano qualcosa di nuovo su una sostanza nutritiva e media viene coinvolto, nuovo supplemento produttori appaiono sulla scena. Spesso i siti Web contengono video da TV notizie o talk show. Negli Stati Uniti, supplemento produttori sono proibiti dal fare dichiarazioni fuorvianti, ma i rapporti dei media possono essere solo come fuorvianti.


Il resveratrolo è un perfetto esempio. Potreste aver visto notizie su come quello antiossidante è responsabile per gli effetti benefici del vino rosso. Integratori contenenti solo quel singolo ingrediente sono viene propagandati come "anti-age" formule.


Mentre non c'è dubbio che il resveratrolo è un potente antiossidante, la nuova ricerca ha mostrato che non poteva essere il composto unico responsabile per gli effetti benefici del vino rosso, perché la quantità presente è troppo bassa e non è prontamente assorbito nel flusso sanguigno. I ricercatori hanno concluso che il beneficio è più probabile a causa di tutti i differenti antiossidanti trovati nelle bucce delle uve rosse. Quelli includono proantocianidine e antociani, così come il resveratrolo.


Quando si tratta di salute degli occhi, un dosaggio di zeaxantina non è solo importante sostanza nutritiva. Gli occhi hanno bisogno di luteina, antociani, beta-carotene, glucosamina, n-acetil-cisteina, vitamina B12, B2 e l-carnosina. Un deficit in uno qualsiasi di questi nutrienti può causare visione poveri e malattie dell'occhio età-correlate.


Più comunemente si raccomanda una dose di luteina e zeaxantina, perché sono i pigmenti primari trovati nella retina. Nella degenerazione maculare legata all'età o AMD, ci sono quantità insufficiente di queste sostanze nutritive circolanti nel sangue. Bassi livelli circolanti sono anche associati con il colesterolo alto, che a sua volta è un fattore di rischio per AMD. Un supplemento di multi-nutritional ben progettato può aiutare a più bassi livelli di colesterolo e ridurre altri fattori di rischio per la malattia.


Se hai provato integratori di salute in passato e rimasti delusi dai risultati, il problema era probabilmente il produttore, non la sostanza stessa. La maggior parte dei produttori, specialmente fornitori delle multi-vitamine a basso costo sul mercato, utilizzano forme sintetiche di vitamine e minerali.


Non ci sono stati mai qualsiasi studi confrontando l'efficacia di vitamine naturali rispetto a quelli sintetici. Ma, gli esperti di salute naturale sono fermo nella loro convinzione che i materiali sintetici non sono buoni per voi. Molti di loro sono fatti dal petrolio. Si può pure chiamare loro vitamine in plastica.


Se si includono la forma naturale della sostanza nutritiva, essi spesso non includono abbastanza. Uno della salute occhio più costosi integratori sul mercato contiene un dosaggio di zeaxantina di meno di 1 mg. Che potrebbe essere sufficiente per un bambino, ma per un adulto più anziano, sarebbe necessario almeno 10 mg al giorno.


Gli studi più recenti indicano che la formula più efficacia per contrastare l'AMD è una combinazione di antiossidanti, non un dosaggio singolo zeaxantina. Esso non è sufficiente.

No comments:

Post a Comment