Sunday, December 30, 2012

4 Consigli efficaci su Fading macchie di età naturalmente

Qualsiasi persona di carnagione che ha speso un po' di tempo all'aria aperta vuole sapere come a sbiadire macchie di età. Quello che segue è un programma passo-passo che vi aiuteranno.


Stare fuori al sole


Soggiornare fuori il sole è sempre passo uno, perché lo spot è stato probabilmente causato dai raggi UV del sole. UV attiva la produzione di melanina. La melanina è in realtà un ormone responsabile del colore della pelle. A volte, la melanina producendo cellule o melanociti danneggiarsi. Così, invece di produzione anche, si ottiene "irregolare" produzione e aggregazione. Non è a differenza di una lentiggine.


Se protetto la zona completamente da UV, potrebbe iniziare a schiarire la propria, in otto settimane o così, ma forse non. Dipende veramente da quanto danno è stato fatto per i melanociti. Ma, indipendentemente da ciò, il primo passo per come a sbiadire macchie di età è di stare fuori al sole. Il modo migliore per farlo è di indossare indumenti protettivi, come un cappello a tesa larga, o utilizzare un blocco di sole contenenti ossido di zinco. Altri ingredienti antisolari non sono efficaci.


Evitare il fumo e l'inquinamento, se possibile


Se la macchia non è stata causata dal sole, la causa più probabile è stato inquinanti ambientali o fumi. Queste cose non sarebbero naturalmente attivano la produzione di melanina, ma possono causare la produzione di radicali liberi, che possono danneggiare i melanociti.


I radicali liberi possono anche portare a pelle invecchiamento. Persone che fumano sigarette sembrano più vecchi e hanno le rughe ulteriori rispetto a quelli che non. Non solo sono questi due passaggi importanti per come a sbiadire macchie di età, ma aiuterà anche assicurare che il punto non ritorno.


Controllare gli ingredienti nei vostri prodotti Skincare


Alcoli, a base di petrolio come etanolo, metanolo, isopropilico e alcool denaturato, può causare iper-pigmentazione quando applicato direttamente sulla pelle. Questi sono relativamente comuni ingredienti detergenti, dopobarba e alcuni altri ausili, salute e bellezza.


Utilizzare creme idratanti e detergenti mite, tutto naturale. La crema idratante che scegli potrebbe essere il passaggio chiave in quanto a sbiadire macchie di età.


Utilizzare una buona crema


Ci sono un certo numero di ingredienti naturali che, anche fuori della pigmentazione. Se si desidera sbiancante su tutto il corpo, cercare di cyperus rotundus extract. Non comprare idrochinone. Non è sicuro, non importa quello che dicono alcune fonti, e può peggiorare il problema.


Se si desidera semplicemente anche fuori della pigmentazione, seguire la procedura descritta sopra e utilizzare una crema da notte che contiene burro di karitè, coenzima Q10 e cheratina bioattivo. Ognuno di questi è stato dimostrato in studi separati anche fuori della pigmentazione, ridurre le macchie brune e invertire i danni del sole.


Inoltre, questi ingredienti migliorerà la fermezza e contenuto di umidità. Essi ridurre rughe e cedimenti. Si migliorerà la salute della vostra pelle, in molti modi. Se non è sempre stato buono per la vostra pelle come avrebbe potuto, che merita qualche buon trattamento, per un cambiamento.


Così, che è come a sbiadire macchie di età in quattro semplici passaggi. Abbiate pazienza, ci vorranno un paio di settimane, ma l'effetto dovrebbe essere permanente.

No comments:

Post a Comment