Monday, December 17, 2012

Completa di integratori alimentari con tè verde, difesa proattiva di prevenzione & Anti invecchiamento malattia

Pensando di acquistare tè verde compresse? Ci sono cose migliori di spendere i vostri soldi su. Integrare l'apporto nutrizionale è sicuramente una scelta saggia e supplementi multi-nutritional sono un ottimo investimento, ma il valore del singolo ingrediente integratori è discutibile al meglio.


Ci sono almeno 70 diversi ingredienti che hanno un valore inestimabili quando si tratta di prevenire malattie croniche e mortali. Sarebbe impossibile per me di scegliere una sola. Se solo potessi prendere un integratore ogni giorno, sarebbe probabilmente gli oli di pesce omega-3, perché non mi preoccupo per il pesce e ho visto nella mia vita il valore di supplementazione. Ma, per fortuna, non devo scegliere solo uno.


Se gli studi sono corretti, compresse di tè verde (a causa delle catechine e contiene l'acido gallico) possono ridurre il rischio di malattie cardiache, artrite, diabete di tipo II e cancro. Può aiutare a prevenire l'obesità e bilanciare i livelli di colesterolo. Per tutti questi, ci sono molti altri nutrienti benefici, compreso l'olio di pesce. Diamo un'occhiata alla curcuma per esempio.


Il composto attivo in curcuma è denominato curcumina. La ricerca indica che aiuta a prevenire infarto, troppo, ma può anche riparare il danno che è già stato fatto. Può "spegnere" bio-chimici che causano il cuore di diventare sfregiato e allargata.


La curcumina ha attività antinfiammatoria simile a quella del tè verde compresse. Quindi, è utile per prevenire e alleviare l'artrite. La ricerca indica che la curcumina paga prevenire il diabete di tipo II, proteggendo le cellule pancreatiche da bio-chimici che avrebbero distrutto la loro funzione. Esso ha anche dimostrato di prevenire anomalie nei reni, che sono associati con il diabete.


Quasi 1000 studi sono stati pubblicati riguardanti il valore di curcumina e piperina (un composto trovato nel pepe nero) per la prevenzione e il trattamento del cancro. Essa ha dimostrato di prevenire l'obesità nei topi. È stato dimostrato a livelli inferiori di colesterolo in esseri umani.


Così, tutti i benefici del tè verde compresse sono anche forniti di curcumina. Ma, la curcumina fa due cose che catechine e acido gallico non può fare.


Ci sono molte gravi malattie nel mondo che sfidano il trattamento. Uno della più triste e più pericolosa per la vita è il morbo di Alzheimer. Oggi, il paziente medio vive solo dieci anni dopo la diagnosi. È una malattia degenerativa del cervello. Le cellule del cervello sono uccisi da placche di beta-amiloide. La curcumina è stata dimostrata in laboratorio e studi su animali per inibire la produzione di beta-amiloide. Esso è attualmente in fase di studi come un trattamento per il morbo di Alzheimer. Ci sono prove limitate che compresse di tè verde possono essere utile nella malattia di Alzheimer, ma non sono anti-amyloids.


Altri beneficio ruolo svolto da curcuma ha a che fare con un accumulo di metalli pesanti. Per tutta la nostra vita, siamo esposti a piccole quantità di metalli pesanti. Essi si accumulano nel fegato, cervello e altri organi corporei, causando problemi di salute cronici, come la pressione alta e insufficienza epatica. Il più comune dei metalli pesanti sono piombo e mercurio. Il piombo è presente nel suolo, acqua e aria. Il mercurio è presente nella maggior parte del pesce che mangiamo.


I composti che si trovano nella curcuma hanno chelanti attività. Essi abbattere i metalli pesanti, che vengono poi rimossi dal corpo, senza avere alcun effetto ulteriore su di esso.


Credo che la scelta di prendere un integratore multi-nutritional eccellente è stata la scelta migliore che abbia mai fatto. Mi sento meglio e sembrare più giovane, troppo. Perché sprecare i vostri soldi su tavolette di tè verde, quando si potrebbe fare molto di più?

No comments:

Post a Comment