Sunday, December 9, 2012

Sicuro ed efficace età Spot fader sono disponibili

Prima di acquistare età spot fader, avete bisogno di sapere quali ingredienti sono sicuri ed efficaci. Se stai pensando di ordinare un prodotto su internet, assicurarsi che il fabbricante comunica pienamente gli ingredienti. In caso contrario, si potrebbe finire con una reazione avversa grave.


Uno degli ingredienti più popolari è idrochinone, non deve essere confuso con ubichinone. Il suono di nomi molto simile, ma i composti hanno ben poco in comune. Ubichinone è il nome "ufficiale" del coenzima Q10. Idrochinone è una sostanza chimica che inibisce la produzione di melanina.


Inibendo la produzione di melanina rende un ingrediente efficacia, ma non uno sicuro. Esso è stato conosciuto per causare una reazione allergica che ha scatenato lo sviluppo di urti neri su tutto il viso e il corpo. È un probabile cancerogeno (un agente che provoca il cancro) e è stato vietato per l'uso nei prodotti cosmetici nell'Unione europea. Che hanno spinto una società tedesca per sviluppare un composto più sicuro.


In realtà, SYMRISE società a fare una lozione per ridurre l'irritazione; eruzioni cutanee, arrossamento, prurito, ecc. Solo più tardi essi imparano che loro lozioni erano fader spot età effettiva, come pure. Il principio attivo è chiamato Extra-pone dado-erba o Motha Root. Presso un. concentrazione del 5% in una lozione che inibisce la produzione di melanina del 41,4%.


L'unico problema con inibendo la produzione di melanina è che essa si dissolverà l'area circostante, troppo. Questo può essere desiderabile per qualcuno il cui colorito è più scuro che preferirebbero, ma renderebbe anche li più sensibile alla luce solare e più suscettibili alla combustione.


Per la persona media, fader spot età contenenti inibitori della melanina sono probabilmente inutili. D'altra parte, ognuno dovrebbe usare creme che contengono ubichinone. Studi recenti mostrano che ripara i danni del sole, riduce le rughe e rende la pelle più morbida.


Preparazione di ubichinone in un modo che consente di penetrare profondamente è stato impegnativo. Ma, alcune aziende hanno trovato un modo per farlo. Hanno fatto uso della nanotecnologia.


Nanotecnologia riduce le dimensioni delle molecole di ubichinone. Un composto chiamato NANOLIPOBELLE HEQ10 ha dimostrato di penetrare attraverso i sette strati della pelle. Che permette di raggiungere lo strato dermico, dove si trovano le fibre di collagene ed elastina. L'uso regolare di creme contenenti esso sarà riparare il danno fatto e prevenire ulteriori danni con neutralizzando i radicali liberi dannosi.


Un altro ingrediente importante per età spot fader ed altre creme anti-aging è un ingrediente dell'azienda KERATEC in Nuova Zelanda. Potreste aver sentito il nome, se mai hanno avuto bisogno di una lozione "guarigione".


Che cosa fa l'ingrediente è stimolare riparativa dei processi naturali della pelle. Esso è stato usato per curare e guarire la dermatite da contatto e altre malattie della pelle. È importante per fading macchie di età, perché accelera il tasso di turn-over cellulare. Nuove cellule più leggere dovrebbero iniziare a comparire in quattro settimane o meno.


Notturne chiamate per un altro ingrediente. Le sostanze nutrienti al burro di karitè sono noti per essere fader spot età effettiva. È solo che la maggior parte delle aziende non usano la massima qualità della crema. Lo shopping di alta qualità, sicuri ed efficaci ingredienti è facile, quando si sa cosa cercare.

No comments:

Post a Comment