Tuesday, January 1, 2013

Invecchiamento: Ormone della crescita umano (HGH)

Dall'inizio della civiltà, l'uomo è stato ossessionato con l'immortalità. Sua ricerca lo ha portato in inseguimenti per la Fontana della giovinezza o mummificazione nella speranza per la vita dopo la morte. Mentre tali missioni invariabilmente finì in fallimento, nuove scoperte scientifiche hanno iniettato nuova speranza nella battaglia contro l'invecchiamento. L'ormone della crescita umano (HGH) è una di queste scoperte. Prodotto e secreto dalla ghiandola pituitaria, HGH svolge un ruolo attivo nella crescita dei bambini come pure nel mantenimento dei tessuti.


La produzione di HGH declina con l'età. All'età di 30, livelli di HGH sono circa il 20% di quello che hanno usato per essere nell'infanzia. Questo declino continua di 12-15% per ogni decennio. Così, per la maggior parte di così, dopo i 30 anni, non c'è sufficiente HGH nel sangue per riparare tutti i danni che si verifica ai tessuti del corpo. L'attività di manutenzione ridotta si traduce in un graduale declino conosciuto come invecchiamento.


Il meccanismo di rilascio dell'ormone della crescita nella ghiandola pituitaria è controllato da due ormoni: l'ormone della crescita Releasing Hormone (GHRH) e la somatostatina. Mentre il primo è un precursore per il rilascio di HGH, quest'ultimo inibisce lo. La teoria prevalente è che la concentrazione di somatostatina aumenta con l'età, così che il delicato equilibrio tra i due ormoni si inclina verso la non-secrezione di Hormone(HGH) di crescita umana.


Tuttavia deve essere ricordato che diminuzione di HGH non è l'unica causa dell'invecchiamento. Infatti, di mantenere livelli di HGH probabilmente non aumenterà la durata della vita di un individuo. Tuttavia, la maggior parte dei sintomi di invecchiamento può essere notevolmente ridotto e ritardata fino a un'età molto avanzata.


Alcuni degli effetti di HGH includono:


1. Riduzione del grasso corporeo in eccesso
2. Aumento della magra massa muscolare
3. Ridurre rughe della pelle
4. Aumentare la densità ossea
5. Rafforzare il sistema immunitario
6. Stimolare la crescita delle cellule del midollo osseo (che produce globuli rossi e bianchi)


Tuttavia, HGH non eliminerà problemi come le malattie cardiovascolari, menopausa (che è il risultato del declino di altri ormoni) e danni causati da agenti esterni quali luce solare ed agenti inquinanti.
Idealmente, quindi, una terapia del rimontaggio dell'ormone della crescita umano dovrebbe iniziare nei primi anni trenta al fine di prevenire gli effetti dell'invecchiamento.


Ci sono tre modi per aumentare HGH nel sangue:


• Prendendo un farmaco che aumenta la naturale secrezione di HGH dalla ghiandola pituitaria.
• Mediante iniezioni di GHRH
• Mediante iniezioni di HGH direttamente


Stimolando la secrezione naturale (attraverso il consumo di aminoacidi come la L-glutamina e L-arginina) di HGH non è molto efficacia in adulti più anziani, e giovani adulti non ha realmente bisogno. Così, le iniezioni sono le opzioni più pregiate. Per quanto riguarda GHRH, non non c'è nessun farmaco disponibile presente sul mercato. Così, rimangono solo diretti iniezioni di HGH. La maggior parte di queste iniezioni sono disponibile solo su prescrizione. Il medico sarà invariabilmente test per il livello di fattore di crescita insulino-simile (IGF) -1, che è il marcatore per HGH prima di prescrivere qualsiasi dose.


Poiché il corpo umano deve reconize nutrienti e altri integratori, è meglio per loro di essere tutto naturale, così come sicuro.

No comments:

Post a Comment