Saturday, November 3, 2012

6 Strategie semplici per fermare l'invecchiamento processo

Se non c'è una fontana della giovinezza, chi possiede che sicuramente avrà un sacco di soldi vendendo l'acqua dalla Fontana, dal momento che nessuno vuole mai invecchiare. Tuttavia, dato che non non c'è alcuna prova che dimostra la sua esistenza, è inutile andare a caccia per il corpo di acqua solo per evitare cercando vecchio.


In realtà, il modo migliore per battere l'invecchiamento è essere proattivi. Invece di aspettare per il tuo rughe per presentarsi e usare botox per li hanno minimizzato, sarebbe meglio trovare modi per prevenire lo sviluppo delle rughe in primo luogo.


Ecco alcuni consigli che potete seguire per contribuire a prevenire, o addirittura invertire, il processo di invecchiamento:


1. Ridere ad alta voce


Diversi studi hanno dimostrato che risate possono contribuire a rafforzare il sistema immunitario. A parte questo, risate possono anche prevenire rughe e l'invecchiamento. Persone che hanno una disposizione luminosa e un sorriso pronto sono anche coloro che sono felici e contenti con la loro vita. Ammettiamolo; gente miserabile raramente cerca giovane e vivace.


2. Gestire bene il vostro denaro


Cerchiamo di essere pratici. Se avete abbastanza soldi per vivere una vita confortevole durante la pensione, vi saranno meno stressanti e potrebbe concentrarsi a divertirsi quando si è già vecchio. Così, sarebbe meglio pensare dei vostri soldi di pensione, mentre siete giovani. Non vuoi preoccuparti di che cosa avete intenzione di mangiare o dove avete intenzione di ottenere i soldi per i farmaci quando si è già nel vostro anni ' 70. Inoltre, lo stress finanziario può davvero prendere un tributo sulla vostra pelle e guarda.


3. Scatena la tua immaginazione Run


A parte l'invecchiamento fisico, hai bisogno di fare qualcosa per invecchiamento mentale. Un modo per evitare vuoti di memoria e altri problemi cognitivi legati all'età è continuando a leggere libri, imparare cose nuove e mantenere la vostra immaginazione selvatici. Trascorso qualche tempo con i vostri bambini creando storie, guardando nuvole e studiare la natura sono divertenti modi per contribuire a rendere più nitida la mente.


4. Non dimenticare di sonno


Diversi studi hanno già dimostrato l'importanza del sonno nel rendere una persona tatto e lo sguardo più giovane. Infatti, alcuni dicono che il vostro sistema immunitario soffrirà davvero se si dorme perennemente a tarda notte. Inoltre, le persone che hanno gli occhi gonfi e procione guardare veramente vecchio, sparuto e affaticato. Se non volete apparire come una vecchia strega che ha appena ottenuto dal letto, è necessario assicurarsi di dormire sonni tranquilli ogni notte.


5. Vincere lo Stress


Lo stress è qualcosa che non dovreste avere nella vostra vita. Persone che hanno livelli di stress elevato di solito non dormire bene e hanno maggiori rischi di sviluppare malattie gravi, come disturbi cardiaci, reflusso acido e molti altri. Inoltre, lo stress può anche causare vuoti di memoria e deterioramento delle funzioni cognitive.


Allora che cosa fare se ti senti stressato? Hai bisogno di trovare il tempo per rilassarsi e riposare. Andare al centro termale e avendo un massaggio di solito alleviare lo stress e farvi sentire meglio. Inoltre, se possibile, sarebbe meglio stare lontano da persone o cose che sono sottolineare.


6. Prenditi cura della tua salute


Se si desidera guardare e sentire giovani, è necessario ricordarsi di prendersi cura della propria salute. Persone che si sono ammalati o sono affetti da gravi malattie spesso sembrare più vecchio e più pallido. Per evitare lo sviluppo di malattie croniche, devi mangiare il diritto e l'esercizio fisico regolarmente.


Inoltre, è necessario liberarsi delle tossine e dei rifiuti prodotti all'interno del tuo corpo attraverso il processo di disintossicazione. Ci sono molti modi per fare la disintossicazione, ma è il modo più semplice utilizzando un colon pulizia sistema, ad esempio Colpurin, per scovare sostanze chimiche nocive e rifiuti di accumulo all'interno del vostro corpo.

No comments:

Post a Comment