Tuesday, November 27, 2012

Importante suggerimento sull'Anti-Wrinkle Eye creme

Siete nel mercato per anti occhi rughe crema? Forse già utilizzato? Ad ogni modo, mi sento su questo e permettetemi di darvi alcuni consigli utili prima di acquistare.


La maggior parte Anti-Wrinkle Eye creme sono pericoloso


Alcune creme sono decisamente pericolosi per la pelle e la salute. Così, è davvero necessario conoscere cosa si sta acquistando prima di acquistare. In caso contrario, sei sprecare i vostri soldi e ancora più importante, rischiando la salute.


Per gli ultimi 10-15 anni, è stata teoria mainstream danni del sole è stato responsabili per il 90% di tutti i segni dell'invecchiamento. Così ora, praticamente ogni anti occhi rughe crema sul mercato contiene protezione solare e un basso punteggio di SPF.


Suoni grande, ma di esso non è necessariamente così. Utilizzando anti occhi rughe crema con protezione solare potrebbe impedire danni del sole supplementari, ma certamente non farà nulla per riparare il danno già fatto. E si tratta di una conseguenza di brutta.


I ricercatori hanno mostrato alcuni composti antisolari inclusi anti-wrinkle eye creme aumentano il numero di molecole di radicali liberi all'interno le vostre cellule. Radicali liberi molecole eseguono alcune funzioni necessarie nelle vostre cellule. Ma, quando ottengono frenetiche, di danneggiare il vostro le cellule della pelle e filamenti di DNA. Questo danno significa che il tuo cellulare può diventare una cellula tumorale.


Per questo motivo, oxybenzone e benzofenone (due sole schermo ingredienti comunemente trovati anti eye wrinkle cream) ora sono considerate agenti cancerogeni umani probabili.


Ma, radiazioni UV dal sole aumenta anche la produzione di radicali liberi e attività. Ecco perché i medici consigliano quella sovraesposizione al sole conduce al cancro nella vita successiva della pelle.


In questi casi, non c'è niente prevenzione radicali liberi da causando danni e potenzialmente creare cellule tumorali.


Così, quello che essete supposti di fare se il sole e crema solare nella tua anti rughe produzione eye cream che entrambi causare aumento radicali liberi?


Uso Anti rughe crema occhi che contiene antiossidanti efficaci


Questo aiuterà a riparare e mantenere un sano livello di radicali liberi.


L'attuale teoria circa la causa delle rughe e altri segni di invecchiamento ruota attorno il tuo equilibrio antiossidanti e radicali liberi. Il sole e crema solare causare danni quando il saldo è spento. E dermatologi hanno trovato che le cellule della pelle più vecchie contengono più radicali liberi e meno antiossidanti.


Ad esempio, con borse, minuscoli vasi capillari sotto gli occhi diventano danneggiato e malsano con l'età. Trasporto fluido rallenta, e dei rifiuti prodotti all'interno del fluido causa occhiaie. Come si correggere questi problemi? Che è dove entra antiossidanti.


Che gli antiossidanti sono essenziali per correggere questi problemi?


La cosa sorprendente di antiossidanti è che riparare i danni e mantenere sano equilibrio tra radicali e antiossidanti.


Per danni del sole e danno protezione solare, olio di Jojoba è essenziale. Olio di jojoba contiene antiossidanti si trovano in vitamina E che disarmare i radicali liberi.


Per la salute capillare, la vitamina P è un antiossidante noto per promuovere e migliorare il trasferimento di fluido.


Ora che sapete un po' di più sulla selezione di un sicuro efficace anti-eye wrinkle cream, sono sicuro che sarete meglio soddisfatti con i risultati.


Uso un anti rughe crema occhi che contiene olio di Jojoba e vitamina P. Essi sono potenti antiossidanti efficaci che riducono i segni dell'invecchiamento.

No comments:

Post a Comment