Thursday, November 29, 2012

Vitamina C nella bellezza e nella cura della pelle rivoluzione

Vitamina C può davvero aiutare la pelle a prosperare? Mentre la maggior parte delle persone si supponga che questa vitamina è importante solo per combattere raffreddori, può trasformare in realtà la pelle nella definizione della foto perfetta skin care.


Come vitamina C può aiutare? Il tuo corpo non è in grado di produrre questa vitamina in proprio, che è il motivo per mangiare correttamente è incoraggiato. Vedete, il più vitamina C che saranno i consumatori, meglio la pelle. Come funziona la vitamina C? Questa vitamina è stata studiata per molti anni al fine di scoprire come funziona, e la risposta a questa domanda potrebbe sorprendervi.


La vitamina C è un potente antiossidante che combatte i radicali liberi. I radicali liberi causano alla pelle di età rapidamente, anche se spesso sono impossibili da evitare. Queste piccole particelle sono causate dai raggi UV che provengono dal sole, che significa che si può solo evitare loro se voi stare fuori al sole per sempre. Poiché questo è altamente improbabile, la miglior difesa contro i radicali liberi è vitamina c.


Cura della pelle inizia con i corretto nutrienti tra cui vitamina c. Oltre alla lotta contro i radicali liberi, la vitamina C aiuta anche a mantenere e ripristinare il collagene. Come l'età, la nostra pelle perde collagene essenziale provocando la sag, allungare e rughe. Consumare la quantità adeguata di vitamina C possono rallentare le mani del tempo mantenendo intatto collagene.


Così, ora che sapete perché è importante la vitamina C, si può decidere di stock up sulle arance. Mentre le arance sono certamente un buon per te, essi non stanno andando per aiutare con la cura della pelle. Vedete, è il modo migliore per il vostro corpo a "consumare" vitamina C mediante assorbimento. Creme che contengono vitamina C saranno penetrare efficacemente nella vostra pelle.


Ci sono un sacco di salute e bellezza gli elementi sul mercato che contengono vitamina c. Ancora, è necessario assicurarsi che si sta selezionando quelle giuste. Creme che contengono un sacco di ingredienti naturali sono i migliori per l'acquisto per la vostra pelle. Mentre la vitamina C è una parte importante della cura della pelle, la pelle beneficerà solo quelle creme che sono veramente composte da ingredienti grandi.


Quelli che hanno provato un trattamento vitamina C spesso trovare che macchie rosse sono ridotti; linee e rughe tendono a scomparire; e collagene sembra essere mantenuto adeguatamente. Inoltre, alcuni scienziati ritengono che la vitamina C è utile quando è venuto a protezione UVA e UVB. Tenete a mente che il sole contiene raggi nocivi che effettivamente possono danneggiare la vostra pelle – la buona notizia è che vitamina C può aiutare.


Come accennato, applicando una crema per la pelle che è ricca di vitamina C è il modo migliore per prendersi cura della vostra pelle. Tuttavia, non trascurare frutta e verdura che è complessivamente ad alto contenuto di vitamina C. Se si prende il tempo per mangiare correttamente, acquistare prodotti per la cura della pelle grande e prestare attenzione alla vostra pelle, vi sarà molto meglio.


Ricordatevi di cercare prodotti di cura della pelle che contengono utili vitamina c. Questa vitamina aiuta certamente a tenere lontano raffreddore, ma è anche un rimedio potente pelle pure. Nel corso degli anni, ci sono stati un sacco di studi fatto per quanto riguarda le cose che sono migliori per la pelle si. Il verdetto è che ci sono un sacco di cose che vanno in cura per la pelle, e prestando attenzione a tutti loro è il modo migliore per andare.

No comments:

Post a Comment