Friday, November 16, 2012

Con curcuma per la prevenzione del cancro in Anti invecchiamento, integratori alimentari

Sebbene sia stata usata per altre cose fin dai tempi antichi, l'idea di prendere curcuma per la prevenzione del cancro è nuovo. Come il resveratrolo, tè verde e altri integratori, curcuma sta crescendo in popolarità tra le persone che vogliono ridurre il loro rischio di questa malattia. Ma c'è qualcosa che molte persone conoscono.


Al fine di fornire i benefici di chemio-preventiva, i supplementi devono essere in grado di entrare nel flusso sanguigno. Catechine del tè verde sembrano non avere alcun problema passando rapidamente nel sangue, ma il resveratrolo e componente attivo della curcuma (curcumina).


Il resveratrolo è un antiossidante che è presente nelle bucce di uva rossa e vino rosso, ma i ricercatori hanno dimostrato che bere vino o assunzione di un integratore non patinato non aumenta la quantità di resveratrolo nel flusso sanguigno. Hanno trovato la stessa cosa con la curcumina.


Se si voleva prendere il resveratrolo o curcuma per la prevenzione del cancro, il supplemento che si sceglie deve includere un rivestimento enterico per proteggere i nutrienti da acido dello stomaco. Entrambi i composti sono rapidamente cambiati in sostanze inattive che il corpo non riconosce, se possono interagire con l'acido dello stomaco.


I ricercatori si riferiscono comunemente a questo fenomeno come bassa biodisponibilità. Ci sono alcuni comuni vitamine e minerali che devono affrontare lo stesso problema.


Devi pensare in questo modo. Il corpo umano è stato progettato per abbattere alimentare nelle sue parti componenti. Per questo motivo, l'acido dello stomaco è molto forte. Il corpo non è stato progettato per accettare singole nutrienti. Alimenti non forniti di un singolo nutriente, non ci sarebbe alcun bisogno di acidi gastrici.


La nostra tecnologia ci ha portato al punto in cui ci rendiamo conto dell'importanza dei singole nutrienti, ma il corpo non è cambiato. Quindi, se volete prendere il resveratrolo o curcuma per la prevenzione del cancro, è necessario essere sicuri che il produttore protegge i nutrienti da acidi gastrici. In caso contrario, si sta solo sprecando il vostro denaro.


Il beneficio di curcuma per la prevenzione del cancro è questo. Nel flusso sanguigno, che trova e attacca le cellule tumorali. Li uccide senza danneggiare le cellule sane. I benefici del resveratrolo per questo scopo sono diversi. Previene la formazione di una cellula di cancro. Previene la crescita dei tumori. Stimola il DNA cellulare per proteggere se stessa e causa la morte di una crescita cancerosa.


Maggior parte degli esperti di salute consiglia di includere una varietà di piante benefiche nella vostra dieta quotidiana. Ma è molto difficile includerli tutti su una base quotidiana. Le nostre vite sono occupate e nostro bisogno di alimenti di comodità ci limita. Con il supplemento di destra multi-nutritional, possiamo ottenere tutti i benefici di una dieta completa di impianto di cibi, senza rinunciare alla comodità che hanno bisogno di maggior parte di noi.


Il cibo è nutrimento, ma contiene anche composti che riducono il rischio di pericolo di vita di numerosi e malattie degenerative. Se le nostre diete sono stati perfette, abbiamo più bassi rischi di malattie cardiache, ipertensione arteriosa, cecità e molti altri problemi di salute. Curcuma per la prevenzione del cancro è solo il primo passo. C'è di più che si può fare.

No comments:

Post a Comment