Wednesday, November 21, 2012

L-carnosina può aiutare a ridurre la glicazione e invecchiamento di Hold Back

Anche se L-carnosina fu scoperta in Russia nel 1900, è solo relativamente recente che è stata riconosciuta la sua funzione nel corpo umano. Questo è stato in seguito a ricerche nel Regno Unito, USA, Australia, Giappone e Russia, e ora alcune delle sue incredibili proprietà sono venuti alla luce biochimici stanno cercando di determinare quali altre parti importanti sta giocando nella biologia dei mammiferi.


Così che cosa è questo meraviglioso materiale conosciuto come L-carnosina? Dal suo nome è ovviamente un aminoacido, anche se in realtà è un dipeptide, una combinazione di due aminoacidi, vale a dire L-istidina e beta-alanina. Tuttavia, uno dei fatti incredibili di questi due aminoacidi è quando si decombine da L-carnosina in se stessi ancora, possiedono proprietà notevolmente migliorato rispetto a quelle che possedevano prima combinazione di carnosina forma. Anche se sembrano identici prima e dopo, in qualche modo la combinazione di L-carnosina e poi abbattere nelle loro diverse parti ancora sembra avere loro impartita con proprietà migliorate.


Che cosa sono queste proprietà di L-carnosina che hanno avuto gli scienziati così eccitato? Infatti si ritiene che la carnosina possiede un gran numero di proprietà a causa di esso che è in grado di cambiare se stesso in un certo numero di composti che ognuno ha un effetto su una serie di nostre funzioni biologiche.


Dettagli di alcune di queste saranno discusse più tardi, ma tra loro ci sono la capacità di disintossicare l'organismo nocivo composti metallici, combattere allergie, aumentare il flusso di sangue al cervello, proteggere le membrane delle cellule dall'effetto dei radicali liberi, e possiede inoltre forte potere antiossidante. Non c'è più, infatti troppi per discutere in un articolo breve come questo. Tuttavia, parliamo in primo luogo l'effetto sulla glicazione.


Che cosa è la glicazione? Noto anche come glicosilazione, glicazione è l'associazione di glucosio e una molecola proteica, risultante nella struttura della proteina viene modificata e l'attività biologica è ridotto, o distrutti complessivamente. Può portare a diverse malattie legate all'età e condizioni, come l'indurimento delle arterie, cataratta e una riduzione di attività neurologica. Conosciuta anche come la reazione di Maillard, questa è delle principali cause di invecchiamento e si ritiene che potrebbe anche contribuire al cancro.


I diabetici sono particolarmente inclini a glicazione e i prodotti finali di questa combinazione di glucosio e proteine sono indicati come un prodotti finali di glicazione avanzata, opportunamente indicato con la sigla Evo. Queste età possono interagire con proteine vicine a formare una massa dura di tessuto. Sarà quindi influenzato qualsiasi organo del corpo dipendendo dal tessuto flessibile per il suo corretto funzionamento, e quando combinato con un effetto collaterale di glicazione essendo un massiccio aumento della attività dei radicali liberi, alcuni nervi, arterie, reni e parti degli occhi sono sotto attacco particolare.


Ciò comporta problemi corneali, degradazione renale, infiammazioni e problemi con le arterie, molti dei quali sono letali e possono causare l'invecchiamento precoce. L'uso di inibitori della glicazione può significativamente ridurre o evitare anche molti degli effetti che può causare l'invecchiamento. La struttura chimica di L-carnosina è molto simile a quello delle proteine attaccate da agenti glycating e può essere utilizzata per inibire l'effetto di glicazione.


Un'altra cosa che puoi fare che la carnosina è tag interessate proteine per proteolisi, o la loro rapida rimozione dalle cellule possono interessare. Con un supplemento di L-carnosina, non solo fanno le molecole di carnosina attrarre le molecole di glucosio che altrimenti sarebbero allegare alle proteine, ma anche aiuto per rimuovere tali proteine interessate dalle cellule del corpo prima che possano fare danni di cross-linking con altre proteine. Questo processo di etichettatura è conosciuto come carnosinylation.


A causa di queste proprietà, carnosina può essere utilizzata per trattare diverse complicazioni del diabete, come la malattia di arteriosclerosi, cataratta e rene e può essere utilizzata anche da persone normalmente sane per ritardare alcuni effetti di invecchiamento, perché l'età è responsabile di alcuni degli effetti dell'invecchiamento normale, non solo in pazienti diabetici.


Una proprietà significativa dell'amminoacido è il mantenimento dell'integrità della struttura del DNA. DNA subisce un progressivo deterioramento ossidativo con l'età, l'effetto di cumulo nel tempo. Utilizzando la carnosina come integratore può aiutare a ridurre questo effetto. Non solo impedisce l'età AppleTalk di DNA e proteine, ma possiede anche proprietà antiossidanti forte che può distruggere anche il più potenti dei radicali liberi come il cosiddetto superossido, perossidi e il radicale idrossilico.


L-carnosina inoltre ha un effetto di ringiovanimento sul tessuto connettivo ed è di particolare utilità nella guarigione delle ferite. Non solo quello, ma come cellule raggiungono la fine della loro capacità di dividersi, noto come senescenza, carnosina può aiutare a prolungare la loro vita e ripristinare il loro aspetto normale. Inoltre, aiuta a prevenire il cross-linking del collagene della pelle e ha aiutato la pelle a trattenere l'elasticità con meno probabilità di rughe.


Malati di Alzheimer possiedono anormale quantità di beta-amiloide nei loro cervelli e la carnosina sembra proteggere il cervello da danni cellulari e placche formate da questa sostanza. Che non è di suggerire che l'amminoacido può essere utilizzato per curare il morbo di Alzheimer, o anche trattarlo, ma suggerisce che un integratore può andare qualche modo verso prevenire o rallentare la sua presenza.


Tra le altre affermazioni di questa sostanza stupefacente è proprietà anticancro, protezione contro i danni cellulari da radiazioni e che può essere di uso nel trattamento di bambini autistici. Tuttavia più ricerca è necessaria in queste applicazioni potenziali prima di qualsiasi reclamo significativo può essere giustificata.


Tutto sommato, è sua proprietà anti-invecchiamento di L-carnosina che rendono tale un supplemento attraente per molte persone. Non solo può aiutare le condizioni esistenti e rendere meno responsabili per i diabetici a soffrire alcuni effetti di invecchiamento precoce, ma possono ritardare gli effetti dell'invecchiamento in persone altrimenti sane. Questo è il risultato del suo effetto antiossidante forte, suo effetto inibitore sulla glicazione e la protezione del DNA.


L-carnosina è senza dubbio uno dei più interessanti degli integratori aminoacidi disponibili oggi, come ci si aspetterebbe di qualsiasi sostanza che affermano di possedere le proprietà del Santo Graal della perpetua giovinezza. L-carnosina è disponibile in forma di supplemento al vostro locale o negozio di alimentari di salute di internet.

No comments:

Post a Comment