Sunday, November 18, 2012

Curcuma per la guarigione naturale e Anti invecchiamento misura preventiva

Non vi è registrato il riferimento per l'uso della curcuma nella guarigione naturale dal 1900 A.C.. È stato usato nella medicina ayurvedica per trattare una varietà di disturbi, più che aveva a che fare con lo stomaco, ma è stato anche usato per trattare alcune infezioni. Moderna ricerca supporta i benefici medicinali e ha trovato che ci sono più.


Ci sono più benefici che medici ayurvedici erano a conoscenza, perché non erano consapevoli delle cellule. Sono trattati i sintomi, valutare la salute generale del corpo e riconosciuto anche il ruolo che lo stress o la salute mentale ha giocato nella malattia.


Essi erano in grado di eseguire la chirurgia della cataratta e altri avanzati trattamenti che non erano disponibili in Europa fino a migliaia di anni più tardi. Ma mancava la loro conoscenza delle molecole, funzioni cellulari e del DNA.


I ricercatori moderni sono stati in grado di combinare l'uso di curcuma antico di guarigione naturale con la loro conoscenza della funzione cellulare. Attualmente, il componente attivo di spezie indiane è allo studio per il suo beneficio nel trattamento di vari tipi di cancro, il morbo di Alzheimer e altre malattie. Sono allo studio altri composti vegetali, come pure, e comune anche nutrienti sembrano avere altri benefici che non abbiamo mai saputo circa.


Studi recenti indicano che calcio e vitamina D può aiutare a prevenire il cancro. Studi su larga scala di vitamina C ed E prodotto risultati negativi, ma studi precedenti sono stati positivi. Che cosa fa la differenza?


Vitamine possono essere riprodotto artificialmente in laboratorio. Le molecole hanno lo stesso aspetto, ma come i professionisti di Ayurvedic antichi, ci sono ancora alcune cose che non capiamo.


Noi non possiamo riprodurre un atomo o un quark, che è più piccolo di un atomo. Essi hanno solo stato intravisto e molti ricercatori ritengono ancora teorica. Ma, se c'è il vero valore di nutrienti o uso della curcuma nella guarigione naturale, dobbiamo considerare ciò che non possiamo vedere. Per il momento, naturalmente, gli elementi naturali sono nostre migliori alternative.


Ci sono alcuni scienziati che hanno studiato come prevenire le malattie croniche e degenerative per molti anni. Hanno sviluppato integratori che possono favorire la longevità, perché proteggono le cellule del corpo dalle note cause di invecchiamento. Gli integratori che hanno sviluppato includono curcuma e molti altri vegetali estratti, così come vitamine, minerali e aminoacidi.


Se avete una malattia e siete interessati nell'uso della curcuma nella guarigione naturale, la cosa migliore è trovare un ayurvedico, un naturopatica o un professionista olistico. Possono essere trovati in più grandi città. Se sono fondamentalmente sana, ma vorrei aumentare la durata e ridurre il rischio di malattie degenerative, un supplemento di ben progettato è la migliore alternativa.


Il supplemento dovrebbe includere un rivestimento enterico, perché il composto attivo in curcuma, conosciuta come la curcumina, è rapidamente degradato da acido dello stomaco. Dovrebbe includere anche la piperina, perché aumenta l'assorbimento di una varietà di sostanze nutritive.


A causa dei progressi scientifici, possiamo prendere vantaggio di uso della curcuma nella guarigione naturale e molte altre cose. Tutto quello che dovete fare è trovare un buon produttore e cominciare a integrare la vostra dieta.

No comments:

Post a Comment