Sunday, November 11, 2012

Miti di cura della pelle e il vostro Regime di bellezza

Ci sono un sacco di miti di cura della pelle là fuori. Alcuni di loro si basano infatti, mentre altri sono semplicemente comico. Vi siete mai chiesti sui miti di cura della pelle? Sotto, troverete alcuni dei miti più stravaganti là fuori... e può anche venire attraverso uno o due che non sono miti a tutti.


Iniziamo con il cioccolato amato. Molte persone credono che cioccolato rende la pelle di break out. Non solo è un modo crudele pensare di cioccolato, è anche... avete indovinato it... un mito. La verità è che il cibo non rende la pelle scoppiare in qualsiasi modo. Mentre alcune persone credono che la pelle assorbirà il cibo, questo semplicemente non è vero.


Alcune cose che faranno uscire il viso comprendono: stress, steroidi, scarsa qualità della pelle creme cura; o creme che bloccano i pori. Ora, a quello successivo mito: abbronzatura. Un sacco di gente crede che l'abbronzatura contribuirà a chiarire acne. Questo semplicemente non è il caso. Infatti, l'abbronzatura è così male per la vostra pelle... in realtà danneggia la pelle, più che aiuta la pelle.


L'unico modo che un tan contribuirà a nascondere l'acne è se si brucia la pelle. Poi, il colore rosso che brucia in realtà può nascondere qualsiasi acne cicatrici. Naturalmente, questo porterà a cancro, della pelle, quindi non è davvero consigliabile. Parlando di abbronzatura... un altro grande mito è quello che va qualcosa come questo: "se uso una protezione solare più forte, io posso stare al sole per un lungo periodo di tempo."


Questo, naturalmente, non è vero. Si non dovrebbe spendere qualunque lungo periodo di tempo al sole se si vuole evitare danni alla pelle. Il miglior modo di agire è quello di utilizzare una crema solare con un ingrediente chiamato Parsol. La cosa più importante è assicurarsi che la protezione solare che si utilizza ha protezione UVB inclusi in esso. In caso contrario, semplicemente brucia la pelle.


Parliamo labbra per un attimo. C'è una voce galleggianti intorno là fuori che è possibile diventare dipendenti di lip balm, se lo si utilizza troppo spesso. Ancora una volta, questo non è vero. Se si hanno spesso le labbra secche, pensate il numero di volte che si leccano loro. Leccandosi le labbra causerà li asciughi... ma lip balm non causa alcun tipo di dipendenza del labbro.


Vedere alcuni di questi miti della pelle possono essere come sciocco? Così, la prossima volta che qualcuno ti dice di non mangiare cibo piccante perché... vi farà uscire, dire loro che lei sa meglio di da credere pelle miti. La verità è che sapere tutto il possibile sulla vostra pelle è l'unico modo per proteggerlo. Se non sei sicuro di qualcosa che hai sentito parlare di pelle, assicuratevi di fare la tua ricerca.


La buona notizia è che ci sono un sacco di risorse di grande pelle là fuori da scegliere. Quando vuoi sapere qualcosa sulla vostra pelle, tutto quello che dovete fare è cercare la risposta. Pelle può sembrare difficile capire con tutte le false informazioni galleggianti intorno là fuori, ma è in realtà facile da gestire se solo prestare attenzione ad esso.

No comments:

Post a Comment