Saturday, November 24, 2012

Linee sottili e le rughe scompaiono

È possibile ridurre istantaneamente le rughe e rughette? Se ritieni che la sostiene che alcune aziende fanno, si potrebbe pensare così. Gli annunci sono abbastanza convincenti, ma la verità della questione è questo. È un effetto puramente cosmetico.


È qualcosa come un trucco di magia. Includendo composti che rifrangono la luce, le rughe appaiono meno profonde e belle linee sembrano scomparire, ma è solo un'illusione. C'è un ingrediente che fornisce l'illusione e fornisce effettivamente il miglioramento duraturo nel contenuto di umidità e di fermezza, ma la maggior parte dei prodotti sul mercato non lo contengono. Il principio è chiamato cheratina bioattivo.


La cheratina è la proteina che costituisce oltre il 90% della pelle. Cheratina bioattivo è una forma della proteina che le cellule della pelle si possono raccogliere e utilizzare. Esso attira e mantiene l'umidità. Studi clinici hanno dimostrato che creme contenenti esso aumentano il contenuto di umidità della pelle da oltre il 20%. Che è cinque volte più efficace di qualsiasi altra cosa sul mercato.


Se siete come la maggior parte delle persone, si desidera linee sottili e rughe effettivamente andare via, non appena appaiono. Ma, si può avere il meglio dei due mondi. La consistenza della cheratina bioattivo è qualcosa di simile a quello della pelle liquida. Si riempie in linea, rendendola meno profonde, mentre presso il lavoro di tempo stesso per migliorare la salute e l'aspetto della vostra pelle.


Oltre alle proteine, la pelle ha bisogno di antiossidanti. Ogni volta che si sono esposti alla luce solare, fumo o inquinamento dell'aria, il livello di antiossidanti della pelle inizia a cadere. Ecco perché il livello dei radicali liberi molecole inizia a salire.


La ricerca ha dimostrato che le cellule della pelle più vecchie contengono meno antiossidanti e radicali liberi più. Se questo squilibrio non è corretto, i radicali liberi devastare sulla salute e l'aspetto della pelle. Al fine di correggere l'equilibrio, hai bisogno di una crema che contiene il coenzima Q10 di antiossidanti. Un recente studio ha mostrato che coenzima Q10 riduce linee sottili e rughe di quasi il 30% dopo sei settimane di utilizzo.


Vedete, alcuni antiossidanti, come vitamina E, prevenire i danni dei radicali liberi. Altri, come il coenzima Q10, realmente riparare danni che sono già stato fatto. Le migliori creme antirughe sul mercato contengono cheratina bioattivo, vitamina E e coenzima Q10. Molti prodotti contengono uno di quelli, con vitamina E, il più diffuso, ma sono di poco o nessun beneficio, specialmente quando si tratta di ridurre le rughe e linee sottili.


Oltre alla ricerca di buoni ingredienti, i consumatori devono imparare a proteggersi dai cattivi. Ci sono alcuni prodotti sul mercato che effettivamente farà più male che bene. Frasi come "tutto naturale" e "ipoallergenico" non è giuridicamente definito. Il solo oneste informazioni su un prodotto sono l'etichetta degli ingredienti.


Evitare prodotti skincare che contengono petrolatum, mineral oil, paraffina, parabeni, oxybenzone, benzofenone, avobenzone, idrochinone e aggiunte fragranze. Questi non sono tutti gli ingredienti problematici, ma le aziende che non utilizzano tali ingredienti in genere forniscono prodotti sicuri.


Con le informazioni che sono disponibili oggi, noi dovremmo essere in grado di ritardare la comparsa di linee sottili e rughe, per molti anni e persino inverso il danno che è già stato fatto. Abbiamo solo bisogno di usare le creme idratanti di destra.

No comments:

Post a Comment