Sunday, November 25, 2012

Come al pensionamento anticipato

Sei stanco di pendolarismo al vostro ufficio? Il tuo capo imbecille si irritano? Trovate il vostro lavoro nauseante? Se ti ritrovi vigorosamente annuisce la testa su e giù a tutte queste domande, allora forse è giunto il momento, quando si deve prendere il controllo della tua vita e pensionamento anticipato. Per andare in pensione presto, che né dovrà aspettare per una buona fortuna per il tuo modo di venire, né si avete a bighellonare intorno per un offerta di buyout beguiling. Tutti sono tenuti a fare è preparare un piano di prepensionamento suono. Qui ci sono alcuni consigli che verranno aiuteranno a creare un piano di prepensionamento infallibile.


Gestire le vostre spese


Stato di studi che il 38 per cento delle persone in pensione prima del previsto. Se si intende andare in pensione presto, quindi risparmio dovrebbe essere la priorità principale. Tenta di salvare quanto più un terzo del tuo reddito annua. Per questo è necessario gestire le vostre spese rigorosamente. Qui ci sono dodici cose che potete fare per costruire una pila di denaro velocemente:


Dimagrire le fatture della carta di credito


Affittare una casa più piccola


Acquistare un auto usato


Ridimensionare le bollette del cellulare


Smettere di frequentare Alberghi, ristoranti, cinema multisala e centri commerciali


Negozio a 'One Dollar Store'


Andare per la linea di abbigliamento generico


Guardare fuori per borse di studio sostenere gli studi di tuo figlio


Scoprire modi e mezzi per ottenere benefici fiscali


Motivare il vostro coniuge un-employed per iniziare a lavorare


Adozione di un lavoro part-time per guadagnare denaro extra


Guardia ferocemente qualunque bonus o ereditarietà che si riceve


Investire saggiamente


Non pensate al pensionamento anticipato da semplicemente accumulando capitale goccia a goccia. È necessario individuare metodi per moltiplicare il tuo accumulando ricchezze veloce. Ricerca per programmi di investimento che non sono solo sicuri, ma anche produrre rapidamente buoni risultati. Un'opzione può investire nel settore immobiliare. Migliaia di persone hanno trasformato una notte ricca con i loro investimenti immobiliari. Immobiliare è qualcosa di cui domanda è in aumento ogni giorno che passa, ma la quantità non è. Pertanto, può anche colpire gold con il vostro investimento immobiliare. Veicoli protetti da tassa come Account di pensionamento individuali (IRA) e piano di pensionamento dal datore di lavoro, 401 (k) sono anche mezzo sicuro a proliferare ricchezza accumulata. Azioni, titoli azionari, obbligazioni e fondi comuni di investimento sono altre opzioni per raccogliere frutti ricchi in un breve periodo di tempo.


È possibile selezionare uno qualsiasi dei suddetti piani di investimento. Tuttavia, non dimenticate di controllare e commissioni coinvolte. Spesso, mediatori scaltro chunk fuori una grande porzione del tuo investimento-restituisce come loro onorari o commissioni. Leggere attentamente la stampa fine in accordo. Il modo migliore per evitare tutti questi tipi di fastidi è quello di imparare i trucchi del mestiere te stesso. È possibile aggiungere facilmente quanto il 2 per cento per il tuo investimento-benefici gestendo i fondi da soli.


Pianificare la vostra carriera di After-Retirement


Come si solidifica vostra Fondazione finanziaria, si dovrebbe cominciare a pensare sulla tua carriera post-ritiro. Dopo aver condotto una vita frenetica, è essenziale per voi di prendere qualcosa dopo il ritiro che sarà tenervi occupati, nonché aiutare a guadagnare un paio di dollari. Trasformare un hobby in una professione è una buona idea. Per esempio, se siete appassionati di scrittura, quindi è possibile rilanciare un freelance iscritto carriera. Se il denaro, titoli e azioni intrigano si, si può diventare un consulente finanziario a tempo parziale. È possibile anche set-up il tuo business. Una cosa che si dovrebbe tenere a mente è che dopo il ritiro che si dovrebbe sempre fare qualcosa che ti piace davvero. Non indulgere in cose che costrinse a ritirarsi presto.


Ci sono diversi motivi come cattive condizioni di salute, mancanza di lavoro sfida, peer group pressione, situazione finanziaria, la necessità di realizzare un sogno d'infanzia, compulsioni coniugali, ecc., che può costringere a pensionamento anticipato. Non importa che cosa può essere la ragione, è sempre utile per pesare i pro ei contro del pensionamento in modo imparziale. Discutere apertamente con il tuo coniuge, figli, amici e parenti. Persone vicino a voi sapere il tuo stato d'animo, e vi aiuteranno a prendere la decisione giusta. Ricordate, la vostra decisione influenzerà profondamente la vita della tua famiglia. Quindi, cercare di mantenere il quoziente emotivo durante il processo decisionale.


Dopo aver considerato tutti gli aspetti del prepensionamento, se si sente fortemente che dovrebbe anche ritirarsi presto, quindi la prima cosa che dovreste fare è a pianificare il vostro pensionamento. I suddetti consigli utili certamente aiutare a creare un piano di prepensionamento intelligente e vivere una vita buona mai dopo.

No comments:

Post a Comment