Sunday, November 4, 2012

Anti invecchiamento della pelle cura nemici

Le condizioni della pelle quali rughe, pelle secca, acne, psoriasi e infiammazione sono tutti una riflessione di salute interna. Cattivo stile di vita, orribili abitudini alimentari, prodotti per la cura della pelle tossica e una mancanza di nutrienti pelle sana sono tutti responsabili per la pelle che è meno perfetta.


Se si desidera mantenere la pelle sana, è importante capire quelle cose che effettivamente possono danneggiare la pelle. Qui di seguito, troverete una lista delle cose che dovrebbero essere evitati se si desidera avere una pelle sana e bella.


Sovraesposizione al sole


Questo potrebbe sembrare un non-sforzo, ma troppe persone trascurano di uso quotidiano creme solari. Luce solare è costituito da raggi UV, che possono infliggere gravi danni sulla pelle. Raggi UV possono causare scottature, che aumentano notevolmente il rischio di cancro della pelle, rughe, pelle lentigginosa, invecchiamento precoce e molte altre malattie della pelle.


Dieta impropria


Avete mai sentito l'espressione "Tu sei quello che mangi?" Bene, questo è particolarmente vero quando si tratta di pelle. Lo stato della nostra pelle è un riflesso diretto di ciò che mettiamo nel nostro corpo. È indispensabile rispettare le abitudini alimentari che forniscono l'alimentazione corretta per il corpo e la pelle pur rimanendo lontano da quelli che non. Inoltre è suggerito che attenersi a una dieta ricca di frutta e verdura, che migliora i livelli di antiossidanti nel corpo aiutando a combattere i radicali liberi.


Disidratazione


Disidratazione lascerà la pelle sentendo e guardando secco. Si dovrebbe bere molta acqua per conservare e mantenere l'elasticità della pelle. La maggior parte dei tessuti della pelle, collagene e altre proteine reggono meglio quando essi sono correttamente idratate.


Fumo


Il fumo è uno dei peggiori nemici della pelle. Essa priva i tessuti di ossigeno e lascia la pelle con un colorito grigio. Fumo lascia anche linee intorno a occhi e bocca. Se si desidera mantenere la pelle splendidi, semplicemente non fumano.


Alcool


Come con il fumo, consumo eccessivo di alcool dilata i vasi sanguigni e provoca vene prominenti rosse.


Stress


Ci sono due tipi di stress. Entrambi sono altrettanto dannosi per quanto riguarda la salute della pelle e bellezza è interessato. Stress ambientale produce radiazioni UV e inquinamento, che lascia i nostri corpi sensibili ai radicali liberi. I radicali liberi sono responsabili per le rughe, invecchiamento precoce, ecc provocata dalla mancanza di collagene e la morte delle cellule della pelle.


Stress emotivo si esprime anche sulla pelle. Stress emotivo anche priva di pelle di cruciale ossigeno e nutrienti e possa aggravare qualsiasi pelle come l'acne. Se vi capita di avere un sacco di stress nella vostra vita, cercare di trovare un modo per alleviare la tensione.


Evitare qualsiasi tipo di trattamenti tossici (http://collagenelife.mionegroup.com) è il miglior modo di agire contro il processo di invecchiamento. Allo stesso modo, stare lontano da cose dannose di cui sopra è una saggia idea. Ci sono molte cattive abitudini, cattive condizioni ambientali e generale delle abitudini alimentari che possono causare la pelle male. Se si desidera mantenere la pelle in forma smagliante, assicurati di prestare attenzione a quelle cose che fai ogni giorno.

No comments:

Post a Comment