Thursday, November 15, 2012

Scienza supporta curcumina e curcuma come Anti invecchiamento supplemento ingredienti

Se stavi cercando prove di curcumina e curcuma nella zona di trattamento o la prevenzione del cancro, si troverebbe quasi 1000 separare gli studi in un unico database. Ecco un breve sguardo ad alcuni dei risultati da quelli e altri studi.


In passato, i ricercatori hanno visto che alcuni estratti vegetali sono utili per prevenire la formazione di tumori. Altri impediscono la crescita dei tumori. Ancora altri causare le cellule tumorali a uccidere se stessi, che ci crediate o no.


Curcumina, il composto che dà rizomi curcuma loro colore arancione, ha dimostrata di fare tutte quelle cose; prevenire la formazione, rallentare la crescita e causare le cellule a morire. Tutto questo è stato visto senza avere effetti negativi sulle cellule sane.


È importante ricordare che questi studi sono stati condotti in laboratorio, utilizzando modelli animali e linee di cella. I risultati sono, quindi, considerati preliminari. Attualmente, ci sono molte prove cliniche in corso. Questi fornirà più conclusiva curcumina e prove di curcuma, nella zona di trattamento del cancro. Come misura preventiva, salute esperti concordano sul fatto che una varietà di estratti di piante sono benefiche, nessun singolo è più importante di qualsiasi altro.


Il vantaggio della curcumina per il trattamento della malattia di Alzheimer è oggetto di un altro processo in corso. Molti ricercatori ritengono che la malattia di Alzheimer è una forma di amiloidosi, dove un tipo di proteina non solubile basato su forme di placca (noto anche come amiloidi) all'interno dei neuroni stessi. Queste placche prima riducono la conducibilità e come costruire, inibiscono la capacità del neurone di glucosio per l'energia, con conseguente morte delle cellule di processo. Studi preliminari suggeriscono che la curcumina inibisce la formazione di queste placche. Si dice che hanno attività "anti".


C'è una grande quantità di prove di curcumina e curcuma in altre aree. Gli estratti sono utili con ogni sorta di problemi di stomaco quali gas, gonfiore, eruttazione, perdita di appetito e nausea. Sono stati utilizzati per il trattamento della colite ulcerosa.


I ricercatori hanno studiato gli effetti di questi estratti su malattie come la cataratta e uveite anteriore cronica, che è un'infiammazione dell'iride. Loro effetto sul colesterolo alto, sclerosi multipla e infezioni fungine sono anche oggetto di indagine. L'estratto è attualmente essere utilizzare per trattare persone con dispepsia, che è il flusso biliare insufficiente nella colecisti.


Con tutte le prove di curcumina e curcuma che avete letto qui potrebbe sembrare che prendendo questo singolo estratto sarebbe stato tutto ciò che mai bisogno di fare per vivere una vita sana a lungo, ma niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. I ricercatori possono essere alla ricerca di una singola pillola magica, ma il corpo umano ha bisogno di più.


Dovrebbe cercare di integratori alimentari che contengono una vasta gamma di vitamine, minerali, proteine ed enzimi, così come estratti quali curcumina, curcuma, resveratrolo da uva rossa e catechine da tè verde. Ci sono abbastanza prove curcumina e curcuma per verificare che sia medicina, vale la pena. Ma non shortchange voi stessi quando si tratta di prendere integratori. Chiedere di più, perché sono più disponibili.

No comments:

Post a Comment