Wednesday, November 7, 2012

Rimanendo all'interno? Proteggere la pelle

Come quei venti cominciano a soffiare, la maggior parte di noi tendono a rimanere dentro il più possibile. Mentre può essere calda all'interno della vostra casa, non necessariamente l'atmosfera migliore per la vostra pelle. Ci sono un sacco di cose all'interno della vostra casa durante i mesi invernali che possono portare a pelle secca.


Ciò che è sbagliato con la pelle secca? Quando la pelle è secca, tende ad invecchiare rapidamente. Così, il miglior metodo anti-aging è assicurarsi che la pelle rimane idratata. Naturalmente, questo è difficile durante l'inverno, a meno che non sai di un paio di cose che trasformerà la vostra casa in un paradiso intriso di umidità.


Il primo colpevole di pelle secca è calore. Mentre non possiamo vivere senza calore, renderà la pelle asciugare più velocemente di molte altre cose. Per combattere questo problema, acquistare un umidificatore. Quando si aggiungerà umidità all'aria, la pelle non si asciuga più velocemente.


Il problema successivo ha a che fare con la doccia. Se si esegue per l'acqua calda dopo una camminata, è il momento di interrompere questa abitudine. Acqua calda potrebbe stare bene sulla pelle fredda, ma aiuterà anche la pelle all'età. Vedete, quando la pelle si secca, il collagene all'interno della vostra pelle comincia a svanire.


Se si vuole mantenere intatto il collagene, provate questo semplice metodo Anti-Aging: prendere solo doccia tiepida e usare una buona crema idratante. Questo ci porta al nostro terzo e ultimo problema – crema idratante. La maggior parte delle persone si supponga che non hanno bisogno di mettere la crema idratante sulla loro pelle se hanno intenzione di rimanere in casa.


Questa ipotesi non poteva essere più lontano dalla verità. Pelle deve essere idratata dopo ogni bagno o la doccia... non importa in quale periodo dell'anno potrebbe essere. Infatti, la pelle ha bisogno più idratante durante i mesi invernali che durante i mesi estivi.


Inoltre, non dimenticate di aggiungere crema solare per il viso quando si va fuori durante l'inverno. Il sole splende ancora vivaci (anche se può non sembrare così), durante i mesi invernali, il che significa che è necessario proteggere la pelle.


Il modo migliore per seguire tutte queste regole di pelle è quello di prendere l'abitudine di praticare anti invecchiamento metodi (http://www.collagenelife.com/page008.html) al giorno. Assicurarsi di idratare, utilizzare la protezione solare, da tenere umidificata su e non prendere docce calde. Non appena ci si abitua a tutte queste cose, sarà idratata pelle che non prurito... e non invecchiare troppo in fretta.


È difficile mantenere la pelle dall'invecchiamento. Ancora, ci sono alcuni metodi veri e provato che è possibile utilizzare ogni giorno. Si è bloccato con la pelle per il resto della tua vita, quindi perchè non rendere la pelle davvero bagliore?


Si possono odiare quei venti invernali, ma la pelle ha bisogno ancora un sacco di attenzione... anche quando sei all'interno della casa. Se vi avventurate fuori, assicuratevi di confezionare qualche protezione solare. Anche se i mesi possono cambiare, il fatto che la pelle ha bisogno di essere idratata tutto il tempo non cambierà mai – non importa quanti anni si ottiene!

No comments:

Post a Comment