Friday, November 2, 2012

Rugoso della pelle, può essere prevenuta?

C'è davvero un modo per prevenire le rughe? Ci sono molte pubblicità per prodotti, dicendo solo che possono fare. La pelle diventa meno elastica e si ispessisce quando invecchiamo; Questo rende le linee e le rughe che aggiunge il carattere a un vecchio volto di persone. Molti esperti ritengono che l'utilizzo di prodotti per ridurre le rughe è solo ritardare il processo di invecchiamento. Ci sono molte cose sul mercato che le persone possono utilizzare, ma ci sono anche rimedi casalinghi che funzionano abbastanza bene.


Ci sono lozioni e creme che contengono acidi alfa hydroxic; funzionano eliminando le cellule morte sulla superficie della pelle. Questi sono conosciuti anche come AHA e contengono vitamina D che proviene da latte, frutta e zucchero di canna. Aiutano a sbarazzarsi di pelle radicali liberi e favorire la crescita di collagene che riempie le rughe.


Alcune persone esperienza irritazione della pelle, assicurarsi e test per essere sicuri di che non avere una reazione avversa alla crema o lozione. Prendere una piccola quantità di crema e provare in una piccola area poco appariscente come dietro il lobo dell'orecchio. La pelle vi è anche molto sensibile quindi se non gira rosso il giorno dopo, è ok per voi da usare.


Hai bisogno di esfoliare la pelle due volte a settimana. Questo rimuoverà morto vecchio seccata la pelle e incoraggiare nuove cellule della pelle a crescere. Questo aiuterà anche la lozione per assorbire meglio come si è idratato in pelle. Utilizzare una crema idratante ogni mattina dopo la detersione per aiutare a mantenere l'umidità nella vostra pelle.


La pianta di Aloe Vera contiene acido malico, che aiuta a ridurre le rughe. Basta tagliare un pezzo fuori la pianta a foglia e applicare l'olio o la foglia della pianta per la pelle. Papaia può essere utilizzato anche; contiene enzimi che aiutano chiaro via lo strato superiore della pelle. Tagliare un pezzo e applicarlo a eventuali aree problematiche.


I raggi del sole viola ultra inoltre causano le rughe, quindi è consigliabile utilizzare una crema che contiene SPF30 per proteggere la pelle. Avocado fresco ha vitamina E, che è un antiossidante. Questi hanno dimostrati di proteggere la pelle dal sole. Avocado fresco sarebbe un ottimo modo naturale per proteggere l'utente da soli raggi dannosi.


Bere molta acqua e seguendo una dieta ricca di Omega 3 e 6 acidi grassi. Questi sono gli alimenti che miglioreranno le cellule della pelle. Esercizio regolarmente per migliorare il vostro sopra tutti i circolazione. Fumare sigarette e bere alcol è dannoso per la pelle e provoca le rughe, quindi basta non farlo. Evitare stress; un uso eccessivo dei muscoli facciali quali accigliato causerà molto più rughe poco attraente per la forma.


Le ore dieci del mattino fino a quattro del pomeriggio sono i periodi peggiori per essere fuori, quindi se devi uscire, cercare di evitare questo momento della giornata. Se deve uscire, indossare un cappello, occhiali da sole e maniche lunghe o trasportare un ombrello per proteggervi dal sole.


Possiamo prendere provvedimenti per prevenire le rughe. Il modo naturale è più economico e meno pericoloso rispetto alle alternative come la chirurgia laser di iniettare sostanze chimiche. È necessario agire ora e prendersi cura della vostra pelle per evitare la spesa di usare metodi più aggressivi.

No comments:

Post a Comment