Thursday, November 22, 2012

Semplici consigli e strategie per ridurre al minimo le rughe

Qui potrete conoscere alcuni modi per ridurre al minimo le rughe. Se sei 35 o 55, queste cose possono aiutare. Perderete la battaglia contro l'orologio, solo se vi arrendete.


Più antirughe guide iniziano con gli effetti negativi che la luce solare ha sulla pelle, ma ho intenzione di saltare uno che, per il momento. Mi piacerebbe iniziare con gli effetti dannosi che molti cosmetici hanno sulla vostra pelle.


Rispettato dermatologi hanno detto per molti anni che vaselina, oli minerali e paraffina interferiscono con i processi naturali di ringiovanimento della pelle e non deve essere usati su base regolare, se non del tutto. Ma, molti dei prodotti skincare che le persone utilizzano ogni giorno li contengono. Usando un idratante efficacia è spesso raccomandato da specialisti anti-aging, ma praticamente ogni idratante sul mercato contiene uno o tutti.


Se davvero si desidera ridurre al minimo le rughe e apparire al meglio col passare del tempo, leggere l'etichetta degli ingredienti su qualsiasi prodotto che si sta utilizzando. Se contiene petrolato, olio minerale o paraffina, buttarlo.


Molte persone credono che la genetica gioca un ruolo importante in quanto si guarda as time goes by. Ma gli studi che inclusi gemelli identici hanno dimostrato che sovraesposizione al sole, insieme al fumo, un notevole contribuiscono per la formazione di rughe. Gemelli che fumano o spendono un sacco di tempo al sole sembrare più vecchio di loro fratelli e sorelle che non. La ragione di questo ha meno a che fare con il sole e il fumo come fa per fare con i radicali liberi che generano quelle cose.


I radicali liberi contribuiscono a tutti i segni dell'età, così come la maggior parte delle malattie legate all'età. Gli antiossidanti sono la naturale difesa del corpo contro i radicali liberi. Numerosi studi hanno dimostrato che bassi livelli di antiossidanti nel sangue sono associati con una varietà di problemi di salute. Prendendo i vostri aiuti di vitamine, ma se si vuole veramente ridurre al minimo le rughe, è necessario cercare una crema idratante che contiene il coenzima Q10 di antiossidanti.


Gli studi hanno dimostrato che contenuto del coenzima Q10 della pelle è impoverito rapidamente quando una persona è esposta ai raggi UV del sole. L'antiossidante sta lavorando come duro come possibile per neutralizzare i radicali liberi, ma il più a lungo si spendono al sole, i più radicali liberi vengono generati. Non importa quanto bene è la tua dieta o quante vitamine che si prendono, il modo migliore per integrare il contenuto di antiossidanti della pelle è quello di strofinare su una crema ricca di antiossidanti.


In un recente studio che comprendeva volontari con molteplici sintomi dei danni del sole, coenzima Q10 è stato indicato per ridurre e minimizzare le rughe di quasi il 30%. Che è stato dopo sei settimane di uso quotidiano. Diffidare di aziende che promettono risultati immediati. Ci vogliono anni di danno molecolare per una ruga a sviluppare. Ci vuole un po' di tempo per loro di fade away.


Il coenzima Q10 non è il solo nutrimento che è stato dimostrato efficacia quando applicata topicamente e quei tre ingredienti sopra menzionati non sono gli unici da evitare. C'è sempre più da imparare su come ridurre al minimo le rughe e proteggere la salute della vostra pelle. Questa è solo la punta di burg ghiaccio.

No comments:

Post a Comment