Wednesday, November 14, 2012

Può trattare la curcumina Alzheimer e agire come un Anti invecchiamento supplemento?

Sono ancora in corso studi riguardanti la curcumina e l'Alzheimer. Che è la maggior parte delle cliniche, fatte di persone che attualmente hanno la condizione, sono ancora in corso. Uno è stato recentemente completato, ma per accedere ai risultati del processo, è necessario abbonarsi al giornale di Psicofarmacologia Clinica.


Era uno studio pilota. I risultati di studi pilota in genere fare una raccomandazione finale di se o non dovrebbero essere condotte prove più dettagliate. In altre parole, indipendentemente dai risultati, ci sarebbe ancora più studi, prima che un farmaco è stato sviluppato o pubblicato.


Ora, la curcumina da curcuma è classificata come un supplemento dietetico, negli Stati Uniti. Integratori alimentari non possono essere raccomandati per curare o guarire una malattia, a meno che siano anche farmaci. Se è il caso, ci sarebbe un grado farmaceutico della sostanza nutritiva o supplemento; una formula standardizzata che potrebbe essere controllata e regolamentata.


Ad esempio, il resveratrolo è un antiossidante derivato da uve rosse. È attualmente disponibile in forma di supplemento, ma è anche oggetto di studio per il trattamento del diabete di tipo II. Quando le relazioni di questi studi sono pubblicate, i giornalisti chiamano "nuova droga". Quando sono stati completati gli studi clinici, ci sarà ancora il resveratrolo integratori sul mercato, ma ci sarà anche una formula di prescrizione per coloro che soffrono di diabete di tipo II.


Si potrebbe chiedere perché tutto questo è necessario. Un composto opere per uno scopo specifico o non. Che è non è esattamente vero.


Il contenuto in nutrienti delle piante varia. Quando vedete nutrizionali pubblicate un frutto o verdura che è il contenuto «medio». Il contenuto di resveratrolo dell'uva rossa varia notevolmente, a seconda della zona in cui si cresce e molti altri fattori. Lo stesso vale per il contenuto nella Curcuma Curcumina.


Quando un medico è prescrivere qualcosa per curare una malattia, egli deve conoscere il "reale", non il contenuto «medio». Se l'estratto della pianta contiene più che la quantità media, potrebbe causare problemi di salute. Se contenesse meno, sarebbe inefficacia.


Mentre ci sono molti buoni integratori sul mercato, con formulazioni standardizzate affidabile, ci sono come molti che non sono così buoni. Ecco perché le persone sono spesso delusa negli integratori che hanno acquistato. So di un integratore che è stato sviluppato da un chimico, nutrizionista e dottore in medicina naturopatica. È l'integratore che prendo io. Contiene sia la curcumina e resveratrolo, insieme a catechine del tè verde. Tutti che si ritiene utile per prevenire e forse curare il morbo di Alzheimer.


Se qualcuno che ami soffre di questa malattia degenerativa, può prendere un tributo sulla propria salute. Può cogliere in ogni goccia che potrebbe essere utile. Si può preoccupare il tuo rischio di sviluppare la malattia. Si potrebbe desiderare di unirsi a un gruppo di sostegno e prendere il tempo per prendersi cura di se stessi, in modo che si può cura per quello che ti piace. Ricordate che la curcumina e Alzheimers ricerca è nelle fasi iniziali. Non c'è ragione per non utilizzare il supporto nutrizionale come parte di un piano di trattamento completo, ma non si basano pesantemente su ogni singolo nutriente. Esaminare tutte le opzioni.

No comments:

Post a Comment