Thursday, November 1, 2012

I molti benefici di latte Thistle, Anti invecchiamento, integratori alimentari

Ecco uno sguardo ai benefici di latte thistle. Molti considerano un erbaccia, ma erboristi e persone che "sanno" rendersi conto che è una medicina naturale. I benefici dei semi di cardo di latte sono stati riconosciuti per oltre 2000 anni. La ricerca moderna sta cominciando a sostenere quello che hanno sempre saputo guaritori tradizionali.


Migliaia di anni fa, i guaritori in una società testato la sicurezza dei nuovi impianti su se stessi. Non non c'è alcun modo per determinare come hanno imparato sui benefici di latte thistle, probabilmente attraverso tentativi ed errori.


Il più avanzato dei guaritori tradizionali era i praticanti ayurvedici che ha avuto origine in India. Essi hanno riconosciuto il ruolo svolto dai vari organi del corpo umano. Uno dei vantaggi del cardo mariano è di promuovere la salute del fegato. È prescritto da alcuni erboristi per trattare la cirrosi, ittero ed epatite. Medici ayurvedici consigliamo anche sementi di curcuma e cumino nero per quello scopo. In genere, hanno utilizzato una combinazione di erbe, piuttosto che un solo ingrediente.


Altri vantaggi del cardo hanno a che fare con la cistifellea. La cistifellea è considerata un organo "non vitale". Persone possono facilmente vivere senza di essa. Ma, la bile che viene memorizzata nella cistifellea è più concentrata di quello trovato nel fegato. Pertanto, è più efficacia per abbattere i grassi.


Rimozione della colecisti, che è il principale trattamento medico per malattie che colpiscono, mette più stress sul fegato. Ricercatori moderni non hanno guardato a come cardo benefici colecisti, perché le malattie che colpiscono e non sono pericolosi per la vita. La maggior parte del ricerca odierna è focalizzata su cancro e malattie cardiache.


Uno studio del 2007 ha mostrato che i benefici di cardo includono protegge le cellule del cuore da eventuali danneggiamenti. A differenza di altre cellule del corpo, quando le cellule del cuore sono danneggiate essi non rigenerare. Se troppe cellule muoiono, finiamo con insufficienza cardiaca. Un altro composto, che è noto per prolungare la vita delle cellule del cuore è il resveratrolo, un composto trovato nel vino rosso, bucce di uva rosse e alcune piante medicinali.


Per quanto riguarda i benefici di cardo di latte nella prevenzione del cancro o il trattamento, la ricerca è ancora in corso. Altre piante, tra cui tè verde e curcumina sono state studiate come bene. Come molti sanno, i farmaci che abbiamo per curare il cancro che non sono efficaci e sono accompagnati da numerosi effetti collaterali. I ricercatori stanno girando ancora una volta, per antica erboristeria per trovare nuove soluzioni.


Si ritiene che i benefici di cardo essere dovuto la silimarina che contiene. Silymarin è un flavonoide che ha attività anti-infiammatorie e anti-ossidante. Il valore di antinfiammatori naturali non può essere sopravvalutato. Molte persone sanno che l'infiammazione provoca dolore. Ma, infiammazione cronica svolge un ruolo nel cancro e malattie cardiache.


La tipica dieta occidentale contribuisce a e aumenta l'infiammazione. Maggior parte degli esperti di salute consiglia di aumentare l'assunzione di antinfiammatori naturali a prendere alcuni degli oneri fuori del vostro corpo. Frutta, verdura e piante di tutti i tipi contengono composti anti-infiammatori. In effetti, cardo benefici in tutte le cellule del corpo, riducendo l'infiammazione.

No comments:

Post a Comment