Monday, November 26, 2012

È migliorare la vostra età cerebrale?

Contrario al mito popolare e anche ciò che alcuni dei miei amici più giovani hanno opinato, la maggior parte di noi non perdere un sacco di cellule cerebrali come si invecchia.


Non c'è molto differenza tra un cervello 75 - anno-vecchio sano e una 25 - anno-vecchia. Grave declino mentale di solito è causata da malattia di Alzheimer, mentre più perdite legate all'età in memoria semplicemente derivano da inattività fisica e mentale e la scarsa nutrizione. Purtroppo la maggior parte di noi dare maggiore attenzione al mantenimento della nostra automobile che facciamo il nostro cervello.


Una nuova ricerca indica che connessioni neurali continuano a crescere per tutta la vita, se correttamente esercitato e dato la giusta lubrificazione. I grassi e gli oli che consumiamo possono aumentare o rallentare l'efficienza del nostro cervello.


Il cervello è costituito da cellule a forma di albero, ognuno con i "rami" su un'estremità di un tronco e "radici" a altra. I rami, quando ricevano un messaggio da un'altra cella che mandano lungo il tronco alle radici, che poi di inoltro verso un'altra cella.


Ma per spostarsi da una cella a altra deve attraversare un "ponte" —-sinapsi —-che è fondamentalmente una membrana di grassa che si trova tra i due confini dell'acqua.


Quando viene modificato il tipo di grasso (olio) nella dieta, la consistenza di questa membrana è alterata — ovunque da una consistenza dei fanghi per un olio di macchina sottile, super scivoloso.


Nel suo libro "The Perricone Prescription", il dottor Nicholas Perricone spiega il processo. "Funzione cerebrale è intimamente legato alla nostra assunzione di acidi grassi essenziali. Acidi grassi essenziali costituiscono il doppio strato fosfolipidico della membrana cellulare che è fondamentale per il corretto funzionamento delle cellule nervose del nostro cervello."


Noto anche come oli omega 3, acidi grassi essenziali (EFAs) sono chiamati essenziali per una buona ragione... sono necessari per la salute del cervello e cuore.


Olio di pesce e olio di semi di lino sono i più alti livelli di oli Omega 3 e sono veramente nutrienti supereroe. Oltre a lubrificare il nostro cervello contribuiscono a mantenere bassi i livelli di colesterolo, pressione sanguigna più bassa ridurre la "vischiosità" delle cellule del sangue (chiamato aggregazione piastrinica) e migliorare la nostra età cerebrale. Viscosità del sangue è quello che conduce alla formazione di coaguli che possono finire come un ictus o un attacco di cuore.


I peggiori grassi che si possono consumare sono i grassi trans. Se l'etichetta alimentare pacchetto illustrato "parzialmente idrogenato" ci sono i grassi trans nel prodotto. Grassi trans sono formate da idrogeno di pompaggio in un olio per aumentare la "shelf life" di prodotti alimentari.


Questo processo cambia la struttura molecolare di un olio perfettamente bene in una sostanza tossica che il vostro corpo non può elaborare correttamente. Il grasso alterato agisce come sluge nella vostra padella olio trascurato.


Nel continuo studio di salute delle infermiere ogni aumento del 2% nel consumo di grassi trans convertito in un enorme aumento del 93 per cento nella malattia di cuore coronaria.


Se hai avuto problemi ricordando di cambiare l'olio nella vostra automobile forse è il momento di olio su quei collegamenti nel vostro cervello che hanno mostrato segni di trascuratezza.


Quanto a me, voglio che il mio cervello oliato come corridore NASCAR Jeff Gordon. Ho bisogno di tutto l'aiuto che posso ottenere.

No comments:

Post a Comment